Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 78 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 779

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ??? Troll mode on ....
    Ma che troll,magari.
    Trovo semplicemente vergognoso che uno come prodi diventi presidente della repubblica e se i voti decisivi saranno per di più del movimento che ho votato i cui "ideali" sono,o dovrebbero essere, totalmente contrapposti alla persona di romano prodi,mi sento semplicemente schifato e mi vergogno di aver votato gente del genere

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    La Mortadella presidente della Repubblica?

Va beh, questo paese è morto...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Ma che troll,magari.
    Trovo semplicemente vergognoso che uno come prodi diventi presidente della repubblica e se i voti decisivi saranno per di più del movimento che ho votato i cui "ideali" sono,o dovrebbero essere, totalmente contrapposti alla persona di romano prodi,mi sento semplicemente schifato e mi vergogno di aver votato gente del genere
    Puoi confermare di non essere stato pagato per scrivere quel messaggio?

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    vivi sereno... che poi ti viene il mal di fegato per nulla...stiamo sempre discutendo in modo civile

- - - Aggiornato - - -

Se continueranno a seguire la logica che fino ad oggi ci ha permesso di votare voteranno La bonino..onestamente non conoscevo a memoria le posizioni di tutti...

cmq a quel punto il PD si spacca ancora.. perche la Bonino sarebbe ORO per tutti ..PD compreso
    Ma scusa è civile per te definire troll semplicemente uno che ci ha ripensato sul movimento?

Comunque, guarda, più sereno di me nessuno mai, sto pure ripassando tedesco, io un modo per fugarmela ce l'ho sempre

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    no davvero,se avevo ancora una speranza di farmi una vita in italia,con mortadella presidente me ne scappo da qui appena posso

Prodi ?? No ma dai il centrosinistra e' il più ridicolo dell'universo , una mummia come capo dello stato , bene si turba alle elezioni e stavolta vince il cavaliere godrei come un pazzo , cavaliere nn mollare mai

Me l'aspettavo che uscisse Prodi, anche se è presente nel voto on line, la cosa non è proprio il massimo per il m5s, vediamo, Rodotà comunque non si ritira nonostante il PD abbia chiamato la figlia per convincerlo, quindi per ora il m5s vota lui ad oltranza, anche dopo la quarta votazione

Bannato
    Grillo ha affermato: "Nessuno nel M5S si è mai sognato di votare prodi al Quirinale e non se lo sognerà neanche in futuro"

Democrazia...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Me l'aspettavo che uscisse Prodi, anche se è presente nel voto on line, la cosa non è proprio il massimo per il m5s, vediamo, Rodotà comunque non si ritira nonostante il PD abbia chiamato la figlia per convincerlo, quindi per ora il m5s vota lui ad oltranza, anche dopo la quarta votazione
    prima di Prodi c'e' la Bonino,non bisogna dimenticarlo

Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    prima di Prodi c'e' la Bonino,non bisogna dimenticarlo
    C'è parecchia gente prima di Prodi...

Pagina 31 di 78 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.