Napolitano rieletto Presidente della Repubblica

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sto bestemmiando da stamattina. Se il PD vota Marini (con Rodotà alternativa) col cavolo che sostengo la tua coalizione alle prossime elezioni. Oh sì Bersani, e questo ragionamento lo faranno in molti, vedrai
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sto bestemmiando da stamattina. Se il PD vota Marini (con Rodotà alternativa) col cavolo che sostengo la tua coalizione alle prossime elezioni. Oh sì Bersani, e questo ragionamento lo faranno in molti, vedrai

Vero , e il moVimento ringrazia
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io che sono " dentro " .. Vedo ogni giorno ex pd venire da noi ... Domani mi aspetto il rogo delle tessere pd... Vi aspettiamo a braccia aperte :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Super Lollo, Bersani ha praticamente pregato il M5S (anche in diretta di collaborare) venendo ridicolizzato, ora a ridosso delle votazioni Grillo se ne esce con Rodotà (che personalmente stimo) per evitare guai peggiori. Non credi che Grillo abbia sbagliato strategia? Per me, di fatto, ha spinto Bersani tra le braccia di Berlusconi.
La strategia di Grillo è perfetta invece, così con la scelta del Presidente della Repubblica avrà la prima prova per accusare PD e PDL, dopodiché ci sarà il governissimo, sferrerà l'attacco decisivo a Bersani+Berlu e alle prossime elezioni il M5S farà il boom. Ormai questa è la tattica.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
La strategia di Grillo è perfetta invece, così con la scelta del Presidente della Repubblica avrà la prima prova per accusare PD e PDL, dopodiché ci sarà il governissimo, sferrerà l'attacco decisivo a Bersani+Berlu e alle prossime elezioni il M5S farà il boom. Ormai questa è la tattica.

Strategia, teoricamente, perfetta per il M5S non certo per il bene del Paese. In ogni caso credo che il M5S non aumenterà i suo voti, era questa la sua occasione storica.

- - - Aggiornato - - -

Io che sono " dentro " .. Vedo ogni giorno ex pd venire da noi ... Domani mi aspetto il rogo delle tessere pd... Vi aspettiamo a braccia aperte :fuma:

...Super Lollo, i sondaggi danno il M5S in calo.
 
Alto
head>