Napolitano rieletto Presidente della Repubblica

M

Morto che parla

Guest
Premesso che io il tg5 non lo guardo mai...... passo subito a dire che se Grillo vuole, giustamente, ribadire che non fa accordi perché questo era nel suo "manifesto" elettorale deve anche accettare, piaccia o meno, che le altre forze tentino accordi tra di loro ed in democrazia le alleanze esistono ed esisteranno sempre.
Che i parlamentari del M5S decidano autonomamente la linea da seguire mi sembra francamente falso e la trasparenza a fasi alterne delle riunioni è una cosa ridicola.
Concludo, senza alcuna vena polemica, esprimendo il mio parere sulle "tre righe" di Grillo: per me si tratta di propaganda, legittima ma inconcludente.

Ma no blu, tu non capisci la "realtà"
 
M

Morto che parla

Guest
Bla bla bla parliamo di cose " serie " ... La sede del PD a Torino è stata occupata dalla gente hahahaha

Parliamo di gormiti :fuma:?

Di algoritmi :fuma:?

Di occupazionI :fuma:?

- - - Aggiornato - - -

....hai ragione, non potrò mai iscrivermi al M5S. Riuscirò a sopravvivere al dramma? -_-

Non ti preoccupare blu, quando saranno al governo loro non avrai questo problema. Penseranno a tutto loro.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Non so voi ma io sento una puzza di D'Alema che non mi piace ma proprio per niente.



P.S. Lollo, la prossima volta che scrivi pdmenoelle ti ci mando, giuro.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Il Pd convoca un'assemblea sabato mattina e chiede lo spostamento del terzo voto. Tornano in gioco Prodi e D'Alema.


Corriere della Sera.
 
Alto
head>