Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 78 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 779

Senior Member
    Localitą
    Bucci beach and Franciacorta
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ....certo perché i famosi 20 punti del M5S sono di immediata realizzazione.....

Grillo, per me, ha semplicemente tirato troppo la corda ed ora se PD e PDL lo tengono fuori č inutile che grida all'inciucio.
    x me e' quello che cerca,stare all'opposizione x aumentare i consensi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

....certo perché i famosi 20 punti del M5S sono di immediata realizzazione.....

Grillo, per me, ha semplicemente tirato troppo la corda ed ora se PD e PDL lo tengono fuori č inutile che grida all'inciucio.
    Mica doveva realizzare i punti a dir poco fantasiosi del programma 5 stelle (tipo l'uscita dall'euro e altre amenitą) , doveva stanare grillo con punti piu concreti per vedere se il movimento bleffa o fa sul serio , ma se ti presenti con proposte che puoi facilmente rifiutare č scontato che la risposta sia no . In un certo senso con la candidatura di grasso questo č avvenuto . Purtroppo si sapeva sin dall'inizio che i vertici del PD volevano l'alleanza col PDL alla faccia del "ti conosco mascherina"
    Il fu frenguzzo

Livestrong
    Ospite
    Ma poi vorrei che qualcuno dei grillini o di sel mi spiegasse che differenza c'é tra Rodotį e Marini. Io li schifo entrambi, ma tanto per quello che conta il presidente della repubblica secondo me (ossia meno di zero), uno vale l'altro

Senior Member L'avatar di runner
    allora gente chiarisco una volta per tutte visto che c' č chi mi vuole "tirare per fesso"

io ho detto che VOTARE Rodotą sarebbe giusto per poi fare un governo pd e M5S in grado di cambiare le cose in Italia

togliendo a "certi" ricchi (di esempi ne abbiamo tanti) per dare ai "poveri e onesti" (operai, impiegati e inoccupati che pagano le tasse e la crisi anche per gli atri)

non ho detto che Rodotą č un santo!!

che si sappia cosa ho voluto dire!!

Senior Member L'avatar di Blu71
    Localitą
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    Mica doveva realizzare i punti a dir poco fantasiosi del programma 5 stelle (tipo l'uscita dall'euro e altre amenitą) , doveva stanare grillo con punti piu concreti per vedere se il movimento bleffa o fa sul serio , ma se ti presenti con proposte che puoi facilmente rifiutare č scontato che la risposta sia no . In un certo senso con la candidatura di grasso questo č avvenuto . Purtroppo si sapeva sin dall'inizio che i vertici del PD volevano l'alleanza col PDL alla faccia del "ti conosco mascherina"

Non condivido la tua analisi, ripeto, per me, Grillo ha sbagliato a non sedersi subito a trattare con Bersani il quale si sarebbe, penso, volentieri evitato di dover scendere a compromessi con Berlusconi.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ma poi vorrei che qualcuno dei grillini o di sel mi spiegasse che differenza c'é tra Rodotį e Marini. Io li schifo entrambi, ma tanto per quello che conta il presidente della repubblica secondo me (ossia meno di zero), uno vale l'altro
    Dai me le servi su un piatto d'argento

Localitą
    Italia
    Leggo commenti di neo costituzionalisti che ritengono il Presidente della Repubblica privo di ogni peso e potere nel nostro ordinamento. Chissą perché allora c'č tanta difficoltą a sceglierne uno condiviso.

Non condivido la tua analisi, ripeto, per me, Grillo ha sbagliato a non sedersi subito a trattare con Bersani il quale si sarebbe, penso, volentieri evitato di dover scendere a compromessi con Berlusconi.
    se voleva mettere in difficoltą grillo avrebbe potuto benissimo dire : tu non vuoi dialogare con noi che siamo parte della casta? noi (inteso come vertici del PD ovvero i vari bersani , d'alema , bindi ecc) ci mettiamo da parte ma dialogate con i "giovani" del PD , troviamo punti in comune ai programmi e realizziamoli per il bene del paese . Solo allora , bersani avrebbe potuto dire ci abbiamo provato in tutti i modi ma se si presenta con 8 punti scialbi come pretendi che ti dicano si e poi sarebbe stato un bel banco di prova per grillo e avremmo capito le sue reali intenzioni , purtroppo bersani ha deciso di andare dal suo acerrimo nemico mascherina
    Il fu frenguzzo

Livestrong
    Ospite
    É l'opinione di un cittadino ignorante, fortunatamente nella vita faccio qualcosa di leggermente migliore del costituzionalista

Localitą
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    se voleva mettere in difficoltą grillo avrebbe potuto benissimo dire : tu non vuoi dialogare con noi che siamo parte della casta? noi (inteso come vertici del PD ovvero i vari bersani , d'alema , bindi ecc) ci mettiamo da parte ma dialogate con i "giovani" del PD , troviamo punti in comune ai programmi e realizziamoli per il bene del paese . Solo allora , bersani avrebbe potuto dire ci abbiamo provato in tutti i modi ma se si presenta con 8 punti scialbi come pretendi che ti dicano si e poi sarebbe stato un bel banco di prova per grillo e avremmo capito le sue reali intenzioni , purtroppo bersani ha deciso di andare dal suo acerrimo nemico mascherina
    Evidentemente la vediamo in maniera diversa. Per me Grillo ha esagerato.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    É l'opinione di un cittadino ignorante, fortunatamente nella vita faccio qualcosa di leggermente migliore del costituzionalista
    Beato te.

Pagina 20 di 78 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.