Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 78 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 779

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    A nomi invertiti (Marini indicato da Grillo, Rodotà da Berlusconi) assisteremmo allo stesso scenario. La maggior parte di quelli che stanno mettendo su sta cagnara non sa nemmeno chi è Rodotà, mi ci gioco lo scroto
    Squillino lo trombe, rullìno i tamburi. E sono gli stessi che rosicano per la mancata elezione di Marini

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Le competenze del Presidente della Repubblica sono sul sito della Camera, basta cercare su Google. Dire che non conta nulla, in un paese come il nostro, mi sembra molto molto riduttivo e sempliciotto. Non fa le leggi, ma non bisogna mica solo fare le leggi per contare qualcosa
    Si ma di fatto in situazioni di crisi non può fare nulla, basta vedere la pantomima che ha messo insieme Napolitano con la roba dei saggi

Morto che parla
    Ospite
    La cosa che mi fa morire è che l'idea politica che ha propinato Grillo è quella di essere contro la speculazione sull'inabissamento del paese, mentre lui sta di fatto facendo questo, a livello politico.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    comunque fa sbaglia, se sceglie uno con berlusca non va bene perchè non si fanno inciuci, se ne sceglie un altro, vergogna, occupazione militare delle cariche, irresponsabile ci riporta al voto.....l'unico ridicolo in tutto cio, mi pare renzi, l'altro ieri diceva o insieme a berlusconi o voto, oggi fa una crociata contro marini per non si sa cosa, "perchè è uno del secolo scorso" quando lui propone Prodi...è un arrivista l'ho sempre pensato, il peggio che può accaderci è farci governare da uno così
    Penso sia una analisi abbastanza lucida, io ad esempio dico che bersani ha fatto bene a cercare l'accordo col pdl. É la politica ragazzi, funziona così da sempre, bisogna scendere a compromessi anche satana in persona. Poi che in questo caso (legittimamente, sia chiaro) bersani voglia fare l' inciucio per prendere posto ad ogni costo a palazzo Chigi é un altro discorso.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fa morire è che l'idea politica che ha propinato Grillo è quella di essere contro la speculazione sull'inabissamento del paese, mentre lui sta di fatto facendo questo, a livello politico.
    Quello che denuncio da tempo, Grillo ha sbagliato e sta sbagliando, tuttavia c'è chi è capace di fare peggio per farmi protendere proprio verso i grillini.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    votare Rodotà e fare l' alleanza col M5S vorrebbe dire riportare un po' di dignità al paese togliendo ai ricchi ladri e dare ai poveri onesti

questa è la mia visione delle cose
    Rodotá "povero ed onesto" penso sia una perla magnifica, senza offesa ovviamente

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Quello che denuncio da tempo, Grillo ha sbagliato e sta sbagliando, tuttavia c'è chi è capace di fare peggio per farmi protendere proprio verso i grillini.
    Si ma capisci che non è una scelta logica?

La sta buttando in cagnara per fare che? Per dire che gli altri sono brutti e cattivi, non importa se il M5S non ha un programma e non sa governare?

Livestrong
    Ospite
    Ma guarda che l'ha sempre detto, fin dalla campagna elettorale. La decrescita, le 20 ore di lavoro settimanali, i morti che camminano, fanno tutti parte del grande palcoscenico che ha messo in piedi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Si ma capisci che non è una scelta logica?

La sta buttando in cagnara per fare che? Per dire che gli altri sono brutti e cattivi, non importa se il M5S non ha un programma e non sa governare?
    Sfondi una porta aperta. Di concreto il nulla, porta avanti una crociata contro tutto e tutti perché da bimbo capriccioso vuole il governo a 5 stelle invece di scendere a compromessi(l'abbiccì della politica), poi fa andare qualcuno in Parlamento con la bicicletta e l'autobus e fa finta di fare il bene del paese. Sono d'accordo con te, esprimevo soltanto dubbi sulla condotta del PD dalle elezioni in poi.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Penso sia una analisi abbastanza lucida, io ad esempio dico che bersani ha fatto bene a cercare l'accordo col pdl. É la politica ragazzi, funziona così da sempre, bisogna scendere a compromessi anche satana in persona. Poi che in questo caso (legittimamente, sia chiaro) bersani voglia fare l' inciucio per prendere posto ad ogni costo a palazzo Chigi é un altro discorso.
    come ho scritto prima,citando una tua vecchia frase

Pagina 17 di 78 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.