Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 78 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 779

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Avrai ragione sicuramente te e sicuramente avrà ragione il tuo professore. Per me, in una repubblica parlamentare, dire che il PdR non conta un kazzo è quanto meno eccessivo. Però ripeto, hai ragione te ed ha ragione il tuo professore di diritto pubblico

Ovviamente non concordo con quanto aggiunto da te (o dal tuo professore) ma ci sta, sono vedute completamente differenti.

PS: è ovvio che il problema principale di questo paese siano le cose elencate da te, ma non esistono solo quei problemi.
    Mi scuso se sono stato eccessivo. Oggi sono nervoso ed è pure il giorno più sbagliato per esserlo visto che ho una ç°éçç*°°§ di macchinetta addosso per misurare la pressione.

Il fatto è questo: di poteri veri, il pdr, ne ha due. I senatori a vita e la corte costituzionale.

Ora, a me andrebbe anche bene scannarsi su queste cose in una situazione diversa, ma qui siamo di fronte, probabilmente, al periodo più delicato che il nostro Paese abbia mai attraversato.

Non è forse il caso di pensare ad altro?

Ps: non me ne volere, ma bisogna andare oltre i libri di diritto pubblico. Ad esempio, non so cosa riferisca il libro che hai citato riguardo al CNEL. Se si fa una ricerca, salta fuori pure che ha dei poteri, meno dell'elenco di cui sopra ma qualcuno sì.

Ora, il CNEL....seriamente?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Bersani ormai è un fail continuo.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Bersani ha segnato il più clamoroso degli autogol, dovrebbe chiudersi in casa e aspettare di morire di vecchiaia

Senior Member L'avatar di juventino
    Bersani se ha un minimo di rispetto per i suoi elettori si dovrebbe dimettere. Ma infondo che senso ha dirlo, visto che avrebbe dovuto farlo subito dopo le elezioni?
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Bersani dopo il fallimento alle elezioni non ne ha azzeccata più una.

Senior Member L'avatar di juventino
    Anche il PD pare che voglia mollare Marini. Si pensa di votare scheda bianca per prendere tempo.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

comunque fa sbaglia, se sceglie uno con berlusca non va bene perchè non si fanno inciuci, se ne sceglie un altro, vergogna, occupazione militare delle cariche, irresponsabile ci riporta al voto.....l'unico ridicolo in tutto cio, mi pare renzi, l'altro ieri diceva o insieme a berlusconi o voto, oggi fa una crociata contro marini per non si sa cosa, "perchè è uno del secolo scorso" quando lui propone Prodi...è un arrivista l'ho sempre pensato, il peggio che può accaderci è farci governare da uno così

Pare che il PD adesso voterà scheda bianca fino alla 4 votazione doppio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    comunque fa sbaglia, se sceglie uno con berlusca non va bene perchè non si fanno inciuci, se ne sceglie un altro, vergogna, occupazione militare delle cariche, irresponsabile ci riporta al voto.....l'unico ridicolo in tutto cio, mi pare renzi, l'altro ieri diceva o insieme a berlusconi o voto, oggi fa una crociata contro marini per non si sa cosa, "perchè è uno del secolo scorso" quando lui propone Prodi...è un arrivista l'ho sempre pensato, il peggio che può accaderci è farci governare da uno così
    Veramente i "renziani" sostengono Rodotà.
    E' ora di finirla di pensare sempre che il problema del PD sia la voce di "dissenso interno", caspita, se prendiamo sempre scoppole a destra e a manca sarebbe anche il caso che chi regge il timone del partito (e non mi riferisco SOLO al segretario) cominci a farsi seriamente QUALCHE DOMANDA

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Anche il PD pare che voglia mollare Marini. Si pensa di votare scheda bianca per prendere tempo.
    Perdere tempo? ANCORA!?

Senior Member L'avatar di runner
    votare Rodotà e fare l' alleanza col M5S vorrebbe dire riportare un po' di dignità al paese togliendo ai ricchi ladri e dare ai poveri onesti

questa è la mia visione delle cose

Pagina 14 di 78 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.