Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Amministratore L'avatar di Admin

Napoli vs Juventus: Lotta scudetto 2013/2014

Siamo solo alla quarta giornata, quindi può succedere ancora di tutto. Dalle prime battute, però (a parte le sorprese Roma e Inter), si intuisce che per lo scudetto potrebbe essere una lotta a due tra il Napoli e la Juventus: le due squadre con i giocatori più bravi e con più qualità.

Secondo voi, chi la spunterà? Potrebbe esserci la sorpresa?

Quali sono i pro ed i contro dell'una e dell'altra?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Il Napoli non mi da ancora l'impressione di avere la forza per lottare con la juve per il titolo. In difesa è molle ed ha, escluso l'attacco, pochissime alternative. Però ha un gran potenziale offensivo.

La Juve è completa, senza punti deboli. Dovrebbe rinconfermarsi al vertice del calcio italiano.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    La lotta scudetto sarà Napoli-Juventus ed ho il sentore che i bianconeri non lo vinceranno quest'anno...

Il vantaggio della Juve secondo me è la panchina. Cioè può alternare senza problemi giocatori di buonissimo livello mentre per il Napoli non è lo stesso. Alla fine la spunterà la Juve secondo me.

La vera sorpresa secondo me sarà l'Inter. Mentre Roma e Fiorentina potrebbero perdere colpi.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    La Juve ha dalla sua il fatto di essere ormai rodata, il Napoli invece non è abituato per queste sfide, però i partenopei sono partiti molto bene, vedremo, ad oggi è troppo presto per dirlo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    FoZZZA Napoli!!!!

Senior Member L'avatar di Albijol
    Se il Napoli è quello visto ieri allora non ha nessuna possibilità di vincere lo scudetto.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Junior Member L'avatar di Aldo
    Io non credo siano state delle sorprese la Roma e l'inter, io l'ho detto dall'inizio che la juve è superiore e vincerà lo scudetto facilmente anche questa stagione poi ci sono 5 squadre di pari livello (Napoli, Roma, Inter, Milan, Fiorentina), e qualcuno si lamentava quando mettevo sullo stesso livello del Milan Roma e Inter, anzi qualcuno si lamentava anche che mettevo il Milan sotto la Juve.

Comunque per quelle 5 squadre ci sono 4 posti per l'europa 2 CL 2 EL e 1 rimane fuori. Per la Roma e l'inter andare in EL sarebbe già una vittoria. Quindi Napoli Milan e Fiorentina hanno a disposizione 2 posti lottate da 5 squadre, mentre Roma e Inter hanno a disposizione 4 posti lottate da 5 squadre.

Roma, Milan, Inter e Fiorentina non hanno nessuna possibilità di vincere il titolo, il Napoli è un pochino più forte ma non basta, la juve resta nettamente superiore

Il Napoli ieri ha dimostrato di non essere ancora da scudetto a mio avviso.

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Il Napoli ieri ha dimostrato di non essere ancora da scudetto a mio avviso.
    Si,obiettivamente il Milan pur sgangherato meritava il pareggio e il Napoli non dà sicurezza con quella difesa però uno potrebbe dire dopo una partita faticosissima col BVB sono andati a Milano e l'hanno sfangata,beh è una prova di forza cmq
    Pfff

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.