NAPOLI vs JUVE chi preferite per lo scudetto?

carlosbacca

New member
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
partendo dal presupposto che preferirei tutta la vita che vincesse il Napoli lo scudetto e non la Juve... però se la Juve vincesse lo scudetto (e come molto probabile la finale di coppa italia sarà Milan-Juve) noi giocheremmo la supercoppa contro la Juve ad agosto e questo mi fa spostare un po l'ago della bilancia rispetto alla Juve che al Napoli....
però un altro scudetto della Juve mi darebbe molto fastidio

non saprei: voi che preferite SCUDETTO AL NAPOLI o SCUDETTO alla Juve e ci andiamo a giocare la supercoppa italiana ad agosto?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Scusa ma non riesco a leggere quello che hai scritto senza neanche un punto. ;)

Comunque Napoli, se ne andrebbe a parlare per anni, però i gobbi devono rimanere a secco quest'anno.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
partendo dal presupposto che preferirei tutta la vita che vincesse il Napoli lo scudetto e non la Juve però se la Juve vincesse lo scudetto e come molto probabie la finale di coppa italia sia Milan-Juve noi giocheremmo la supercoppa contro la Juve ad agosto e questo mi fa spostare un po l'ago della bilancia rispetto alla Juve che al Napoli
però un altro scudetto della Juve mi darebbe molto fastidio

non saprei: voi che preferite SCUDETTO AL NAPOLI o SCUDETTO alla Juve e ci andiamo a giocare la supercoppa italiana ad agosto?

Indovina cosa preferiamo tutti qui nel forum :)
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
partendo dal presupposto che preferirei tutta la vita che vincesse il Napoli lo scudetto e non la Juve però se la Juve vincesse lo scudetto e come molto probabie la finale di coppa italia sia Milan-Juve noi giocheremmo la supercoppa contro la Juve ad agosto e questo mi fa spostare un po l'ago della bilancia rispetto alla Juve che al Napoli
però un altro scudetto della Juve mi darebbe molto fastidio

non saprei: voi che preferite SCUDETTO AL NAPOLI o SCUDETTO alla Juve e ci andiamo a giocare la supercoppa italiana ad agosto?

Napoli. La Juve non la sopporto. Preferirei lo vincesse addirittura l'Inter piuttosto che la Juventus.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Vabbè dai, è come chiedere: preferireste passare una notte di passione con Irina Shayk o con la moglie di Fantozzi?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Così oltre alla sconfitta in finale di Coppa Italia potremo aggiungere anche quella in Supercoppa, facciamo il double :ave:
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Ma che sondaggio e', Napoli senza neache pensarci.
E poi darebbe un segnale a tutti che con un tecnico preparato e un DS competente e senza investimenti ingenti alle spalle si puo far bene in Italia(non in europa purtroppo)
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Bè " figli di Agricola" mi sembra abbastanza eloquente come sezione ;)
 
Alto
head>