Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Gli unici a rispondere Juve, probabilmente, saranno gli juventini del forum.
    No

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Ruud
    Io preferirei la Juve.

Da milanista la squadra che è sempre stata in cima alla mia antipatia è stata sempre e solo l'Inter, per le altre non nutro sentimenti di particolare rivalsa e tra Napoli e Juve preferisco la seconda perchè una loro vittoria sarebbe molto meno "rumorosa". I napoletani invece straccerebbero le balle al prossimo a vita.

Senior Member
    Ľolio sportivo x la juve é troppo forte, quindi direi Napoli, però va dato.il merito alla dirigenza rubentina di aver messo su una squadra e una societá vincenti... alla fine dei conti che vinca il migliore, purché il migliore non sia ľinter
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ruud Visualizza Messaggio
    Io preferirei la Juve.

Da milanista la squadra che è sempre stata in cima alla mia antipatia è stata sempre e solo l'Inter, per le altre non nutro sentimenti di particolare rivalsa e tra Napoli e Juve preferisco la seconda perchè una loro vittoria sarebbe molto meno "rumorosa". I napoletani invece straccerebbero le balle al prossimo a vita.
    Punto su cui non avevo riflettuto... meglio la juve ��
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Junior Member
    È dura ma preferirei la juve

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Indovina cosa preferiamo tutti qui nel forum

Mi butto io: Milan campione e Galliani in trionfo in piazza Duomo....

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Milan7champions
    Ospite
    Napoli

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Visualizza Messaggio
    "Figli di Agricola" non c'entra niente con "Anti Inter". E' quasi interamente gestita da tifosi juventini ospiti, che fanno pappa e ciccia con molti di noi. Uno spettacolo indecente.
    La sezione per la Juve è nata dopo di quella per l'Inter, ma è una sezione parallela e praticamente uguale. Non è gestita da alcun utente juventino, ma da noi dello staff.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    C'è da chiederlo?

Member L'avatar di folletto
    Non esulto se vince il Napoli di Aurelio nè, ovviamente, se vincono i gobbi. Fondamentalmente mi cambia poco, vorrei soltanto una società che non assista passivamente all'ennesimo campionato consecutivo vinto dai gobbi e che lavori seriamente per tornare a cucire quel pezzetto di stoffa sulla nostra maglia invece di infangarla quotidianamente.
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.