NAPOLI vs JUVE chi preferite per lo scudetto?

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Bè " figli di Agricola" mi sembra abbastanza eloquente come sezione ;)
"Figli di Agricola" non c'entra niente con "Anti Inter". E' quasi interamente gestita da tifosi juventini ospiti, che fanno pappa e ciccia con molti di noi. Uno spettacolo indecente.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
"Figli di Agricola" non c'entra niente con "Anti Inter". E' quasi interamente gestita da tifosi juventini ospiti, che fanno pappa e ciccia con molti di noi. Uno spettacolo indecente.

Allora non saprei, probabilmente abbiamo due visioni diverse della parola spettacolo indecente.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,936
Reaction score
2,550
A questo punto preferirei il Carpi o il Sassuolo. Hanno le stesse probabilità di vincere lo scudetto del Napoli.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
partendo dal presupposto che preferirei tutta la vita che vincesse il Napoli lo scudetto e non la Juve... però se la Juve vincesse lo scudetto (e come molto probabile la finale di coppa italia sarà Milan-Juve) noi giocheremmo la supercoppa contro la Juve ad agosto e questo mi fa spostare un po l'ago della bilancia rispetto alla Juve che al Napoli....
però un altro scudetto della Juve mi darebbe molto fastidio

non saprei: voi che preferite SCUDETTO AL NAPOLI o SCUDETTO alla Juve e ci andiamo a giocare la supercoppa italiana ad agosto?

Solo ponendomi la domanda mi manchi di rispetto, fai un po' tu... :;):
 
Alto
head>