Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Senior Member

Napoli vicino a Gabbiadini, 15 milioni a Juve e Samp

Come riportano il Corriere dello Sport e altri quotidiani, il Napoli sarebbe molto vicino ad acquistare il cartellino di Manolo Gabbiadini dalla Samp, in comproprietà con la Juve. I Bianconeri sembrano aver aperto alla cessione, il patron blucerchiato Ferrero anche si era detto disponibile: "Vediamo".
    L'agente del giocatore ha poi detto: "Gabbiadini in azzurro? Chiedetelo a Bigon..."

L'affare sembra potersi chiudere per 15 milioni, anche se De Laurentiis cercherà di limare la spesa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Buon affare per la Sampdoria e Juve, è buono ma nulla di "clamoroso" per me, cifra che ci può stare alla fine.

Senior Member L'avatar di Jino
    Altra buonissima cessione Juve, compra giovani italiani e li manda a maturare per anni in giro per la serie A per poi farci bei guadagni. Questo si chiama investire. Dopo Immobile tocca appunto al Gabbia, il prossimo sarà Zaza e chi lo sa, magari pure Berardi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Buon affare per la Sampdoria e Juve, è buono ma nulla di "clamoroso" per me, cifra che ci può stare alla fine.
    Il ragazzo ha potenzialità enormi, non ne ha tirate fuori ancora nemmeno mezze. Il suo sinistro a mio avviso è il migliore in serie A, ma anche in Europa per me ha pochi eguali. Ha un calcio fantastico. Deve semplicemente crescere da un punto di vista della convizione e della cattiveria, deve riuscire ad ogni partita a procurarsi 2-3 spazi per calciare in porta.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Altra buonissima cessione Juve, compra giovani italiani e li manda a maturare per anni in giro per la serie A per poi farci bei guadagni. Questo si chiama investire. Dopo Immobile tocca appunto al Gabbia, il prossimo sarà Zaza e chi lo sa, magari pure Berardi.
    Zaza è tutto del Sassuolo, la Juve ha solo il diritto di ricomprarlo a determinate cifre.

Renegade
    Ospite
    Gabbiadini è sicuramente superiore a Zaza e Berardi. E' un Jolly che sa giocare ovunque, molto tecnico e soprattutto rapido e veloce. Inoltre mi pare una persona seria. Il Napoli fa un ottimo investimento. E c'è da dire che io ci credo molto a questa trattativa perché il Napoli visto il nuovo regolamento ha bisogno di gente italiana in rosa.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riportano il Corriere dello Sport e altri quotidiani, il Napoli sarebbe molto vicino ad acquistare il cartellino di Manolo Gabbiadini dalla Samp, in comproprietà con la Juve. I Bianconeri sembrano aver aperto alla cessione, il patron blucerchiato Ferrero anche si era detto disponibile: "Vediamo".
    L'agente del giocatore ha poi detto: "Gabbiadini in azzurro? Chiedetelo a Bigon..."

L'affare sembra potersi chiudere per 15 milioni, anche se De Laurentiis cercherà di limare la spesa.
    Altro gran colpo della Juve.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Gabbiadini è sicuramente superiore a Zaza e Berardi. E' un Jolly che sa giocare ovunque, molto tecnico e soprattutto rapido e veloce. Inoltre mi pare una persona seria. Il Napoli fa un ottimo investimento. E c'è da dire che io ci credo molto a questa trattativa perché il Napoli visto il nuovo regolamento ha bisogno di gente italiana in rosa.
    guarda che il nuovo regolamento non parla di italiani o stranieri ma solo di 4 giocatori cresciuti nel proprio vivaio e 4 in un qualsiasi vivaio italiano, ma possono essere anche stranieri e il Napoli ha il problema di quelli cresciuti nelle loro giovanili ha praticamente solo Insigne, per ora.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    guarda che il nuovo regolamento non parla di italiani o stranieri ma solo di 4 giocatori cresciuti nel proprio vivaio e 4 in un qualsiasi vivaio italiano, ma possono essere anche stranieri e il Napoli ha il problema di quelli cresciuti nelle loro giovanili ha praticamente solo Insigne, per ora.
    Da quel che avevo sentito io si sarebbe arrivati a 4 italiani puri in campo, hanno già abolito tutto?

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Da quel che avevo sentito io si sarebbe arrivati a 4 italiani puri in campo, hanno già abolito tutto?
    si la montagna ha partorito il topolino in pratica rose a 25 di cui 8 dei vivai (4+4),u21 quanti se ne vuole e extracomunitari sempre 2 per squadra.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.