Napoli vicino a Gabbiadini, 15 milioni a Juve e Samp

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
E' quasi fatta. Gabbiadini con molta probabilità vestirà la maglia del Napoli già a partire dalla prossima sessione invernale di mercato. Secondo Di Marzio, il Napoli ha trovato un accordo tramite il ds Bigon con l'agente del giocatore in un incontro tenutosi oggi, e con le società detentrici del cartellino, Juve e Samp. Esborso totale di 13 milioni.

Una cifra considerevole. Spero per loro che li valga tutti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
E' un buon colpo, comunque i 13 milioni sono da dividere tra Samp e Juve, visto che è ancora in comproprietà.

Secondo me qualcuno in attacco a giugno partirà, forse Callejon :sisi:

Io credo se il Napoli non va in coppa campioni uno tra Higuain e Callejon parta sicuro, forse entrambi, specie se molla come credo Benitez
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Io credo se il Napoli non va in coppa campioni uno tra Higuain e Callejon parta sicuro, forse entrambi, specie se molla come credo Benitez

Sono d'accordo, anche perché Dela senza una cessione eccellente non fornisce più di tanti soldi limitando di fatto il mercato. In questi anni si sono mossi con i soldi delle cessioni di Cavani e Lavezzi ma senza Champions per un altro anno sono costretti a liberarsi di qualcuno.
A Benitez scade il contratto quindi penso che se ne andrà, con Montella che potrebbe prendere il suo posto.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
13 Milioni non li vale... Ma si sa, con le nuove norme, gli Italiani valgono almeno un 20/25% in più...
#TroppiStranieri
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,242
Reaction score
27,455
Come fanno a spendere tutti sti soldi per queste sole...
 
Alto
head>