Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    E' quasi fatta. Gabbiadini con molta probabilità vestirà la maglia del Napoli già a partire dalla prossima sessione invernale di mercato. Secondo Di Marzio, il Napoli ha trovato un accordo tramite il ds Bigon con l'agente del giocatore in un incontro tenutosi oggi, e con le società detentrici del cartellino, Juve e Samp. Esborso totale di 13 milioni.
    Una cifra considerevole. Spero per loro che li valga tutti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    E' un buon colpo, comunque i 13 milioni sono da dividere tra Samp e Juve, visto che è ancora in comproprietà.

Secondo me qualcuno in attacco a giugno partirà, forse Callejon
    Io credo se il Napoli non va in coppa campioni uno tra Higuain e Callejon parta sicuro, forse entrambi, specie se molla come credo Benitez

Bannato
    gabbiadini non è niente di che

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo se il Napoli non va in coppa campioni uno tra Higuain e Callejon parta sicuro, forse entrambi, specie se molla come credo Benitez
    Sono d'accordo, anche perché Dela senza una cessione eccellente non fornisce più di tanti soldi limitando di fatto il mercato. In questi anni si sono mossi con i soldi delle cessioni di Cavani e Lavezzi ma senza Champions per un altro anno sono costretti a liberarsi di qualcuno.
    A Benitez scade il contratto quindi penso che se ne andrà, con Montella che potrebbe prendere il suo posto.

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    13 Milioni non li vale... Ma si sa, con le nuove norme, gli Italiani valgono almeno un 20/25% in più...
    #TroppiStranieri

Amministratore L'avatar di Admin
    Come fanno a spendere tutti sti soldi per queste sole...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Le sole sono altre, gabbiadini rules

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.