Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    .......Behrami Strootman
    Lens..........................Mertens
    .............Hamsik
    .....Dzeko.........Insigne

Ma non è che vincono lo scudetto, danno anche una decina di punti alla Juventus
    Formazione estremamente squilibrata in avanti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    .......Behrami Strootman
    Lens..........................Mertens
    .............Hamsik
    .....Dzeko.........Insigne

Ma non è che vincono lo scudetto, danno anche una decina di punti alla Juventus
    troppo offensiva. non sarebbe da Benitez
    Più probabile (se gioca a 3 dietro):

Lens-Strootman-Beherami-Zuniga
    Hamsik
    Dzeko-Mertens

oppure
    Lens-Strootman-Hamsik-Zuniga
    Insigne-Dzeko-Mertens

La difesa a 3 necessita per forza di cose un centrocampo almeno a 4. Lens può fare l'ala, Mertens no, è più offensivo, è un attaccante.

Per me va verso un 3-4-3, un 3-4-1-2 ....
    Può anche darsi che si presenta con la difesa a 4.
    Per me Strootman non lo prendono e schierano un centrocampo a 4 con Lens-Beherami-Hamsik (a meno che non lo mette esterno) e Zuniga, Mertens, Insigne ai lati della punta.

Se mette la difesa a 4, sicuro come la morte che giocherà col 4-2-3-1 con Lens-Hamsik-Mertens a supporto della punta e dietro di loro Beherami e... a quel punto andrebbe bene anche Strootman volendo.

Sarebbe uno squadrone in ogni caso comunque.

P.s. e se devo essere sincero mi farebbe pure piacere di vedere un ottimo Napoli anche in Europa. Sanno programmare benissimo, erano in serie C fino a qualche anno fa... Sarebbe una bella soddisfazione per il calcio italico e il Sud Italia. Con noi ho perso la speranza.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio

Con noi ho perso la speranza.
    triste realtà...che brutta fine...

Bannato
    Comunque per adesso il Napoli non ha comprato Lens, ne Dzeko, ne Mertens, ne Strootman

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Comunque per adesso il Napoli non ha comprato Lens, ne Dzeko, ne Mertens, ne Strootman
    Può darsi il tutto è legato alla cessione di Cavani. Ma loro si muovono, guardano si informano.

Noi invece abbiamo uno che sta in crociera con la camicia ed il capello messicano a dire sciocchezze ogni 3x2. Con tanto di teatrini ironici.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Può darsi il tutto è legato alla cessione di Cavani. Ma loro si muovono, guardano si informano.

Noi invece abbiamo uno che sta in crociera con la camicia ed il capello messicano a dire sciocchezze ogni 3x2. Con tanto di teatrini ironici.
    Questo perchè tu vedi in Galliani il male del Milan e pensi che sta in crociera a solo a prendere il Sole.
    Io invece penso che anche lui si informa e fa trattative, solo che ovviamente non lo va a dire ai giornalisti

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Questo perchè tu vedi in Galliani il male del Milan e pensi che sta in crociera a solo a prendere il Sole.
    Io invece penso che anche lui si informa e fa trattative, solo che ovviamente non lo va a dire ai giornalisti
    Scusami ma queste parole le ho sentite anche l'anno scorso. Anzi non ho idea di quante volte ho sentito queste cose.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Scusami ma queste parole le ho sentite anche l'anno scorso. Anzi non ho idea di quante volte ho sentito queste cose.
    come stavo dicendo: Sky riporta che da mezz'ora è in corso un incontro tra Galliani e l'agente di Tevez

Senior Member L'avatar di Jino
    Si beh concordo che per il momento sia solo aria fritta. Le somme si tirano a fine agosto.

Comunque secondo me il Napoli dovrebbe giocare con il 4-2-3-1 che fralaltro è il modulo preferito da Benitez:

De Sanctis
    Maggio---Cannavaro---???---Zuniga
    -----Behrami---Strootman
    Lens---Hamsik----Mertens
    --------Dzeko-----

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.