Napoli su Higuain?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
40 mln sono tantini per Higuain. Il problema resta sempre quello dei diritti d'immagine. Infatti secondo Di Marzio c'è da convincere il giocatore a rescindere il contratto con la Nike.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ho letto che al Real Higuain prende il 50% dei diritti d'immagine, vediamo se al Napoli è disposto a rinunciare al 100%
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Beh, comunque è un ottimo attaccante, anche se alla fine vale i 25-26 offerti dai gobbi. :ok:

buonissimo attaccante, ma non un campione. nelle partite che contano non la struscia nemmeno dando fuoco a una fabbrica di candele votive.
per me dzeko e javier hernandez (riserve di due big europee a caso) sono meglio.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Se lo prendono, alla fine il Napoli avrebbe finanziato tutta la campagna acquisti del Real. :lol:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Cavani per 64 e Higuain per 40? Mah... Higuain non dovrebbe trasferirsi per più di trenta milioni, mentre il suo valore credo si aggiri sui 20 massimo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo me non accetterà il Napoli, almeno finchè iDe Laurentis non molla la presa sui diritti d'immagine. 40 milioni son tanti, ma intanto si ritrovano in mano un giocatore di esperienza e qualità. Coi soldi rimasti poi possono piazzare un altro paio di colpi.

- - - Aggiornato - - -

Cavani per 64 e Higuain per 40? Mah... Higuain non dovrebbe trasferirsi per più di trenta milioni, mentre il suo valore credo si aggiri sui 20 massimo.

No dai, Gonzalo è uno che 30 milioncini li vale tutti.
 
Alto
head>