Napoli - Sparta Praga . 18 Settembre 2014, ore 21.05. Tv MP.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non lo dico solamente perché l'ho al fantacalcio, ma vedere in panchina Mertens e in campo Insigne è un soffio al cuore per qualunque amante del calcio.
Tra i 2 per quanto mi riguarda ci sono 2/3 categorie di differenza, Mertens è un potenziale campione.
Uno dei miei giocatori preferiti del nostro campionato (tranquillamente tra i primi 5 per quanto mi riguarda).
Il Napoli ha sofferto tantissimo anche ieri sera, lo Sparta Praga avrebbe potuto segnare altri 2/3 gol.
Se gioca così a Udine perde malamente.

Io credo sia un problema di stanchezza. Mertens una partita intera difficilmente la regge perché da tutto in campo. Infatti se ci fai caso rende molto da subentrato quando è fresco a partita in corso. Ecco perché gioca spesso Insigne, è una specie di turnover
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io credo sia un problema di stanchezza. Mertens una partita intera difficilmente la regge perché da tutto in campo. Infatti se ci fai caso rende molto da subentrato quando è fresco a partita in corso. Ecco perché gioca spesso Insigne, è una specie di turnover

questo è pure vero, ma insigne è un buon giocatore, mertens è un fenomeno, ti può fare vincere le partite da solo..
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
:fuma:

Comunque sì, i fenomeni sono altri, però nel contesto del campionato italiano è sicuramente uno dei giocatori più forti IMHO.

Insigne non giocherebbe titolare manco nell'Empoli, gioca solo perché è napoletano..Giovinco che è un giocatore simile sia per caratteristiche che fisicamente gli da le piste :facepalm:
 
Alto
head>