Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Napoli-Sampdoria 0-0

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    penso proprio che non ce la faranno a vincere lo scudetto...hanno pochi scontri diretti ma si suicidano contro squadrette (pure in casa)
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Inler e' un gran centrocampista ..... Adesso si giudica un giocatore da una partita .... Pazzesco sta facendo un ottima stagione magari avercelo noi inler
    inler ha sempre fatto schifo...Anche l anno scorso quando il nabule giocava bene perdeva palloni sanguinosi poi c erano san cavani e san lavezzi che toglievano le castagne dal fuoco.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Inler e' un gran centrocampista ..... Adesso si giudica un giocatore da una partita .... Pazzesco sta facendo un ottima stagione magari avercelo noi inler
    Mi sa che hai fatto male i conti, Inler in questa stagione sta giocando maledettamente sotto tono.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    buon per noi

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai fatto male i conti, Inler in questa stagione sta giocando maledettamente sotto tono.
    A me nn interessano le medie voto io guardo le partite , a parte i goal che ha fatto che hanno risolto le patite , e' un giocatore preziosissimo sia fisica che tecnica , opinioni per me e' forte nn un fenomeno ma è' meglio di tutti i nostri messi insieme tolto ovviamente monto

A me nn interessano le medie voto io guardo le partite , a parte i goal che ha fatto che hanno risolto le patite , e' un giocatore preziosissimo sia fisica che tecnica , opinioni per me e' forte nn un fenomeno ma è' meglio di tutti i nostri messi insieme tolto ovviamente monto
    Io non guardo le medie voto, io parlo di Inler quest'anno e per piacere basta con 'ste iperboli, Montolivo mangia in testa a lui e a Behrami, allora.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io non guardo le medie voto, io parlo di Inler quest'anno e per piacere basta con 'ste iperboli, Montolivo mangia in testa a lui e a Behrami, allora.
    Cosa c'entra io ho detto che sarebbe il nostro secondo miglior centrocampista , non sono iperboli , e' migliore di tutti i nostri centrocampisti e ti ho detto tolto montolivo che è' più forte dello stesso Inler. Se eviti di contestare a prescindere quello che dico okey altrimenti chiudo qui che le polemiche nn mi interessano

Cosa c'entra io ho detto che sarebbe il nostro secondo miglior centrocampista , non sono iperboli , e' migliore di tutti i nostri centrocampisti e ti ho detto tolto montolivo che è' più forte dello stesso Inler. Se eviti di contestare a prescindere quello che dico okey altrimenti chiudo qui che le polemiche nn mi interessano
    A prescindere... diciamo che Inler sarebbe un titolare da noi vista la presenza di Boateng o Flamini ma io lo lascio lì dove sta perché non è niente di che, preferisco prenderne uno più forte a giugno e magari più "futuribile" di Gokhan.

Bannato
    ridicoli. Il Napoli ha una rosa sopravvalutatissima

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Squadra di fessi quell'azzurra.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.