Napoli - Roma: Coppa Italia. 12 Febbraio 2014 ore 20,45

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
La Roma stasera non ne aveva proprio, non era tonica come al solito, mi pareva un pò stanca. Ma è normale, hanno una preparazione fatta per giocare una volta a settimana a differenza del Napoli, i giallorossi da qualche settimana giocano ogni tre giorni, il calo è scontato.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
E' da sempre cosi, ma d'altronde si deve far cosi. Farla finire in pieno inverno non avrebbe senso, da qui a maggio ci sono le ipotetiche coppe e quindi niente. La cosa più clamorosa, ed inacettabile, avvenne qualche anno fa quando l'Inter tra la semifinale di andata e di ritorno vide passare MESI. Quello si è assurdo.

Bhe si, farla finire ora non ha senso. Però si potrebbe quantomeno diluire più nel tempo la competizione, magari con un formato più accattivante e più equo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Bhe si, farla finire ora non ha senso. Però si potrebbe quantomeno diluire più nel tempo la competizione, magari con un formato più accattivante e più equo.

Ma magari la formula fosse diversa. La mia idea ce l'ho, da tempo.

1. Contro le squadrette piccole, a patto il campo abbia un minimo di posti per gli spettatori ed il campo sia praticabile, si gioca in casa della piccola. Ad esempio nel nostro caso vai a giocare a La Spezia.
2. Cominciassero a far giocare la coppa anche nel week end, al posto del campionato, campionato dove le squadre anzichè 20 per me dovrebbero esser 18 com'era qualche anno fa.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ma magari la formula fosse diversa. La mia idea ce l'ho, da tempo.

1. Contro le squadrette piccole, a patto il campo abbia un minimo di posti per gli spettatori ed il campo sia praticabile, si gioca in casa della piccola. Ad esempio nel nostro caso vai a giocare a La Spezia.
2. Cominciassero a far giocare la coppa anche nel week end, al posto del campionato, campionato dove le squadre anzichè 20 per me dovrebbero esser 18 com'era qualche anno fa.

E soprattutto senza teste di serie; o quantomeno che non siano già agli ottavi.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma magari la formula fosse diversa. La mia idea ce l'ho, da tempo.

1. Contro le squadrette piccole, a patto il campo abbia un minimo di posti per gli spettatori ed il campo sia praticabile, si gioca in casa della piccola. Ad esempio nel nostro caso vai a giocare a La Spezia.
2. Cominciassero a far giocare la coppa anche nel week end, al posto del campionato, campionato dove le squadre anzichè 20 per me dovrebbero esser 18 com'era qualche anno fa.

Vuoi copiare gli inglesi insomma :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,138
Reaction score
2,718
sento puzza di m.... mi sa che la coppa la vince la Fiorentina... mi auguro fortemente di no...

Roma da galera... cioè dai questi son passati da 10 vittorie di fila a novembre agli zero titoli a Febbraio...
 

Similar threads

Alto
head>