Napoli - Roma: 9 Marzo 2014 ore 20,45

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ennesima partita che dimostra, come spesso dice il nostro [MENTION=1]Admin[/MENTION], che con il bel gioco ci fai poco, contano i gol. Non a caso la Roma lo scudo lo ha vinto con Capello, tecnico non propriamente noto per il suo gioco spumeggiante.

Se non lo hanno vinto dopo quelle 10 vittorie consecutive (record assoluto) non lo vinceranno mai più.

Solo Capello poteva riuscire nell'impresa. Un altro che potrebbe riuscirci è Mourinho, ma non andrà mai alla Roma.

Va detto inoltre che a Capello servì pure il secondo anno per riuscirci. Comunque vedere Mourinho allenare la Roma sarebbe molto interessante.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
MA veramente qualcuno ha pensato alla Roma da scudetto? ma dai non ci credo, comunque godo tornate sulla terra esaltati.

Sarò sincero, il loro sfolgorante inizio di stagione unito al nostro pessimo periodo autunnale e un pò alla cabala (Juve mai tre scudetti di fila dopo gli anni 30) mi aveva fatto pensare che quest'anno ci avrebbero potuto fare lo scherzetto. Poi dopo il 3-0 di Torino non ho più avuto simili pensieri.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La Roma sta viaggiando intorno agli 85 punti, eh... E' la Juve che sta facendo un campionato illegale, sminuendo quello della Roma
La Roma ha la miglior difesa, ma non ha i grandi attaccanti lì davanti, che decidono le partite delicate. Cosa che ha la Juve con Tevez e anche Llorente che quest'anno ha segnato pure lui tanti gol pesanti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Sarò sincero, il loro sfolgorante inizio di stagione unito al nostro pessimo periodo autunnale e un pò alla cabala mi aveva fatto pensare che quest'anno ci avrebbero potuto fare lo scherzetto. Poi dopo il 3-0 di Torino non ho più avuto simili pensieri.

Dopo quel 4-2 della viola siete diventati un rullo compressore.. ancora non riesco a capire come diamine è possibile che dopo la cl dell'annno scorso,avete fatto 4 miseri punti con Galacoso e Copenaghen.. pazzesco

Certo Scudetto ed Europa league (a Torino) per poi sarebbe tanta ma tanta roba..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Dopo quel 4-2 della viola siete diventati un rullo compressore.. ancora non riesco a capire come diamine è possibile che dopo la cl dell'annno scorso,avete fatto 4 miseri punti con Galacoso e Copenaghen.. pazzesco

Certo Scudetto ed Europa league (a Torino) per poi sarebbe tanta ma tanta roba..

In Champions secondo me l'80% delle colpe sono di Conte. Avremo dovuto giocare sempre con la difesa a 4 invece che con il 5-3-2 mascherato da 3-5-2 e le due partite col Real lo dimostrano. L'Europa League è un obbligo morale vincerla.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
In Champions secondo me l'80% delle colpe sono di Conte. Avremo dovuto giocare sempre con la difesa a 4 invece che con il 5-3-2 mascherato da 3-5-2 e le due partite col Real lo dimostrano. L'Europa League è un obbligo morale vincerla.
Con questo immenso distacco potete permettervi di fare pesanti turn over prima delle partite europee. A questo punto vi vedo strafavoriti ancora di più per l'europa league (lo scudetto ormai è un discorso chiuso).
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
La Roma ha la miglior difesa, ma non ha i grandi attaccanti lì davanti, che decidono le partite delicate. Cosa che ha la Juve con Tevez e anche Llorente che quest'anno ha segnato pure lui tanti gol pesanti.
Sicuramente, la Juventus in Italia non ha rivali al momento. Però mi pare abbastanza banale sminuire il campionato della Roma. Negli ultimi 10-15 anni, fatta eccezione per 2-3 anni, si è sempre vinto il campionato con 78-82 punti. La Roma a 12 giornate dal termine sta viaggiando sopra questa media e non mi pare poco per una squadra che lo scorso anno prendeva acqua da tutte le parti
 

Similar threads

Alto
head>