Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    gol koulibaly 1-2
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

speriamo che la Roma si caghi addosso e finisca in pareggio
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Senior Member L'avatar di kolao95

Perotti giocatore sublime. Se penso che qua noi ci esaltiamo con l'attuale Suso..
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Amministratore L'avatar di Admin
    3-1 Salah

Finita
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Ciao ciao Sarri
    #ColpaDiAllegri

Amministratore L'avatar di Admin
    Napoli - Roma 1-3 FINALE
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Mamma mia e pensare che qua dentro c'era gente che voleva Gabbiadini per sostituire Bacca. Mi vengono i brividi a ripensarci.

Giocatore con la personalità di un lettino da spiaggia in inverno. Giocare senza centravanti sul 2-0 inizia a diventare dura quando loro si chiudono e gli esterni non hanno spazio per saltare l'uomo. In tantissime partite in cui il risultato non si sblocca imho il Napoli troverà problemi.

Koulibaly se non avesse amnesie sarebbe devastante. Salah aveva paura a provare il dribbling tanto non passava! E parliamo di Salah! Pecca un po di eccessiva sicurezza, altrimenti che crack.

Senior Member L'avatar di juventino
    Il pari sarebbe stato il risultato più giusto, Roma più cinica.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino

Punto tutto su "abbiamo perso perchè c'è troppo caldo per il 15 di ottobre, non si può giocare in queste condizioni".
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Senior Member L'avatar di Jino
    Il Napoli gioca a calcio molto meglio della Roma che negli ultimi anni la sto vedendo in lenta involuzione, nonostante siano in un periodo di emergenza infortuni, certo se i loro interpreti non vivono una giornata particolarmente brillante diventano sterili davanti e a grosso rischio dietro.

Oggi s'è visto proprio questo, pallino del gioco tutto partenopeo, ma li davanti troppa sterilità (non certo solo per l'assenza di Milik) e se dietro non sei in grande giornata e concedi tante palle gol ad una squadra come la Roma che a livello di singoli è ben dotata allora la frittata è fatta.

Detto questo il Napoli è un gradino sopra i romani ed alla lunga in classifica gli saranno proprio davanti. Ovviamente tra i due litiganti il terzo gode, la Juventus che è due gradini sopra ad entrambe se ne va.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.