Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    A parte I limiti tecnici la differenza la fa l'allenatore inutile ricordare che noi abbiamo uno che è tutto tranne che un allenatore .
    non è solo l'allenatore... è la società la prima a non voler vincere, altrimenti silvio non avrebbe dato "voto 8" a inzaghi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Roma deludentissima. Il Napoli l'ha praticamente annientata senza pietà. Il 2-0 va anche stretto agli azzurri.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    E non è un modo dire, guardando i suoi gol il 98% sono sulla linea di porta. Per restare a questa partita, un Higuain gli da 200 piste
    Non si può paragonare Higuain a Destro, è un'altra categoria. Sarebbe come confrontare Shevchenko e Pazzini. Ciò non toglie che Destro non sia un cattivo giocatore secondo me.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    La Roma sul più bello perde sempre punti per strada. Ed ora la juve va a +3 (anzi +4 visto lo scontro diretto a favore).

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Il Napoli avrebbe potuto fare 6/7 gol.
    La Roma non si è ripresa dalla partita col Bayern. Se gioca così a Monaco ne prende 10 per tempo.
    Reputo Garcia un bravissimo allenatore, ma in questa stagione ha perso tutte le partite di cartello.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E' l'unico che difende però.
    Oggi non ho nulla da dirgli, ha preso la decisione giusta. Migliore in campo, merito anche della presenza di un pessimo Torisidis. Per quanto mi riguarda, questa forse è stata una delle sue migliori partite di sempre.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Sempre piaciuto il Napoli e oggi ho visto la squadra che potrebbe far tremare il campionato.
    Dall'altro lato una Roma che forse sta iniziando a scoprire ruggine nei meccanismi.

Peccato non avere un allenatore, altrimenti potevamo tranquillamente dar fastidio in alto.
    L'ho detto che dobbiamo puntare più in alto del terzo posto...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Il Napoli avrebbe potuto fare 6/7 gol.
    La Roma non si è ripresa dalla partita col Bayern. Se gioca così a Monaco ne prende 10 per tempo.
    Reputo Garcia un bravissimo allenatore, ma in questa stagione ha perso tutte le partite di cartello.

Oggi non ho nulla da dirgli, ha preso la decisione giusta. Migliore in campo, merito anche della presenza di un pessimo Torisidis. Per quanto mi riguarda, questa forse è stata una delle sue migliori partite di sempre.
    Ma anche a me non piace eh, ha gli stessi limit di El Shaarawy.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma anche a me non piace eh, ha gli stessi limit di El Shaarawy.
    Concordo, io credo che il Faraone abbia anche più potenzialità di lui (ma al momento non c'è una differenza abissale, sono piuttosto simili), ma oggi mi è piaciuto molto, anche se aiutato da un Torosidis da film dell'orrore.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Come al solito la Roma, quando deve vincere, perde. Che poi perdere a Napoli ci stà, ma non è questo l'atteggiamento della squadra vincente. Purtroppo il campionato non lo vincerebbero nemmeno se la juve da qui in avanti le perdesse tutte...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Non ho visto la partita ma ho letto un po che la Roma ha fatto poco poco, non pensavo perdesse la Roma, ovviamente per una volta che li tifo perdono chiaro .

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.