Napoli puzza. Tifosi Juve con la maschera. Foto

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
mah sono anni che parliamo di questa cosa , purtroppo la tifoseria napoletana è la più odiata da tutti e loro ovviamente non fanno nulla per non esserlo . Mi dicono di trasferte con buste di pipi gettate contro le tifoserie avversarie.. una cosa indegna...

Per il discorso napoli città e napoletani ( non tifosi ) non ci entro neanche in merito perchè i napoletani che ho conosciuto io (di persona) sono stati una cosa ( non positiva ) ma quelli che poi ho conosciuto qui sono stati completamente l'opposto quindi.. non lo so.. :) .
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Napoli (calcistica) è un bersaglio facile. Quando si sfotte un avversario lo si fa sempre in un modo che sfocia nell'extracalcistico, da sempre e sempre così sarà. Finché non c'è violenza (dalle botte alle buste di piscio) non vedo dove sia lo scandalo... Penso che l'indignazione nasca solo perché Napoli non si può toccare, è un bersaglio più sensibile di altri. Un po' come col razzismo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ti sbagli, io ho avuto a che fare con tanti napoletani nel mio lavoro, gente super tifosa del napoli, cittadini di napoli, e li ho trovati squisiti a livello di compagnia e simpatia.
io non ho pregiudizi contro tutti i napoletani, io ho pregiudizi su napoli città.
trovo che sia un ambiente ideale per chi vuole delinquere.
lo so anche io che a napoli c'è chi si spacca la schiena in modo onesto per portare a casa la pagnotta, lungi da me pensare il contrario, e anzi aggiungo che sono la stragrande maggioranza, ma purtroppo il pensiero che napoli sia infestata da molta delinquenza, non me lo toglie nessuno.
e questi delinquenti per me sono da ricercarsi proprio in quei 500/1000 tifosi che hanno ''accolto'' la juve a napoli quando è arrivata in pullman, non che in quei 10 imbecilli che hanno cercato di far male a pirlo con il lancio di vari oggetti sul campo.
in ogni caso non sono tutti delinquenti, gran parte di essi è anche poco educata e ha un malcostume nei confronti della juve in generale.
ho fatto un altro minestrone? spero di no......

in sintesi voglio che tu capisca che io ce l'ho contro tutti gli ultras esagitati, di ogni squadra e credo calcistico, ma ho riscontrato che i tifosi del napoli sono davvero troppo facironosi e dediti a un malcostume troppo vergognoso.

poi che io abbia pregiudizi su napoli, forse è vero, ma ne ho , purtroppo, tutti i diritti perchè la mia famiglia è stata molto sfortunata, almeno a sentire te
.
Siamo d'accordo.
 
Alto
head>