Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

  1. #51
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,181
    mah sono anni che parliamo di questa cosa , purtroppo la tifoseria napoletana è la più odiata da tutti e loro ovviamente non fanno nulla per non esserlo . Mi dicono di trasferte con buste di pipi gettate contro le tifoserie avversarie.. una cosa indegna...

    Per il discorso napoli città e napoletani ( non tifosi ) non ci entro neanche in merito perchè i napoletani che ho conosciuto io (di persona) sono stati una cosa ( non positiva ) ma quelli che poi ho conosciuto qui sono stati completamente l'opposto quindi.. non lo so.. .

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Member L'avatar di Mou
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,447
    Napoli (calcistica) è un bersaglio facile. Quando si sfotte un avversario lo si fa sempre in un modo che sfocia nell'extracalcistico, da sempre e sempre così sarà. Finché non c'è violenza (dalle botte alle buste di piscio) non vedo dove sia lo scandalo... Penso che l'indignazione nasca solo perché Napoli non si può toccare, è un bersaglio più sensibile di altri. Un po' come col razzismo.
    Tenacemente gobbo!

  4. #53
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,770
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    ti sbagli, io ho avuto a che fare con tanti napoletani nel mio lavoro, gente super tifosa del napoli, cittadini di napoli, e li ho trovati squisiti a livello di compagnia e simpatia.
    io non ho pregiudizi contro tutti i napoletani, io ho pregiudizi su napoli città.
    trovo che sia un ambiente ideale per chi vuole delinquere.
    lo so anche io che a napoli c'è chi si spacca la schiena in modo onesto per portare a casa la pagnotta, lungi da me pensare il contrario, e anzi aggiungo che sono la stragrande maggioranza, ma purtroppo il pensiero che napoli sia infestata da molta delinquenza, non me lo toglie nessuno.
    e questi delinquenti per me sono da ricercarsi proprio in quei 500/1000 tifosi che hanno ''accolto'' la juve a napoli quando è arrivata in pullman, non che in quei 10 imbecilli che hanno cercato di far male a pirlo con il lancio di vari oggetti sul campo.
    in ogni caso non sono tutti delinquenti, gran parte di essi è anche poco educata e ha un malcostume nei confronti della juve in generale.
    ho fatto un altro minestrone? spero di no......

    in sintesi voglio che tu capisca che io ce l'ho contro tutti gli ultras esagitati, di ogni squadra e credo calcistico, ma ho riscontrato che i tifosi del napoli sono davvero troppo facironosi e dediti a un malcostume troppo vergognoso.

    poi che io abbia pregiudizi su napoli, forse è vero, ma ne ho , purtroppo, tutti i diritti perchè la mia famiglia è stata molto sfortunata, almeno a sentire te
    .
    Siamo d'accordo.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.