Napoli: polizia uccide ragazzo di 17 anni che non si ferma all'alt.

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Altro che esercito, laggiù servono professori.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Questo ragazzino ha la colpa di essere involontariamente stato travolto in un mondo sbagliato.

Il gesto del carabiniere a mio avviso non è giustificabile.

In ultimo, meglio non commentare le interviste dei compaesani. Davvero.

Come al solito in questi casi, non vi è un solo vero colpevole, ambo le parti hanno commesso errori stupidi.

.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
mi spiegate cosa ci fa' un ragazzino di 16 anni a notte fonda , insieme a 2 delinquenti , su di un motorino e tutti e 3 beatamente senza casco ? la famiglia dov'e' ? che educazione ha ricevuto ?

o e' solo perche' e' Napoli e dunque e' permesso tutto , anche forzare i posti di blocco ?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
mi spiegate cosa ci fa' un ragazzino di 16 anni a notte fonda , insieme a 2 delinquenti , su di un motorino e tutti e 3 beatamente senza casco ? la famiglia dov'e' ? che educazione ha ricevuto ?

o e' solo perche' e' Napoli e dunque e' permesso tutto , anche forzare i posti di blocco ?
Infatti stiamo parlando di un potenziale delinquente, ma ciò non giustifica il gesto del poliziotto, Napoli o non Napoli.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Dispiace per la morte di un ragazzo così giovane.Il carabiniere deve pagare ovviamente,ma vogliamo parlare della famiglia,che ha attivamente permesso al proprio figlio di essere un delinquente e che usa i media per scagliarsi contro il malefico sistema?
Che schifo.

Il ragazzino cresceva da teppista ignoranti e sappiamo da chi ha preso, dai genitori. Che a loro volta sono stati cresciuti da altri ignoranti, e via così. Impossibile dare la colpa a qualcuno per il degrado di quella zona.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,540
Reaction score
5,811
Se mi esprimessi su Napoli verrei bannato di sicuro, quindi meglio che non dica nulla.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Se un ragazzo con 3 persone su in motorino non si ferma ad un posto di blocco (con un latitante a bordo)... se la cerca
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ragazzi ma qui non stiamo dicendo se è giusto o meno fermare tre ragazzi sullo stesso motorino, ma se è giusto sparare a uno di questi disarmato.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ragazzi ma qui non stiamo dicendo se è giusto o meno fermare tre ragazzi sullo stesso motorino, ma se è giusto sparare a uno di questi disarmato.

Credo che tutti siamo d'accordo che hanno sbagliato entrambi. La cosa che mi preoccupa (ma tanto sono rassegnato) è quello che succede a Napoli e della mentalità del 70% dei Napoletani (che non voglio spiegare).
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Io rimango della mia idea.. ZONA DI guerra .. bisogna mandare la l'esercito ..

Vieni a vedere Padova... :facepalm:
L'esercito c'è e non è cambiato nulla.

Comunque "colpo partito accidentalmente" mi suona una scusa bella e buona. Un poliziotto dovrebbe essere addestrato per non sparare a caso, sennò stiamo messi bene.
 
Alto
head>