Napoli per me sarà un flop colossale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Carletto con i giovani non ci azzecca proprio nulla... l'unico giovane che lanciò con noi era un certo Kakà...

poi se fa 80 punti e arriva 2° o 3° per me non è certo un successo. A meno che ADL non pensa che Ancelotti gli può portare la champions

Ragazzi avete la memoria corta... Quando prese il Milan eravamo una squadra zeppa di giovani e con un certo Pirlo vece un bel lavoro...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Si però carletto al PSG fece la figura del fesso, arrivò a natale col PSG primo e riuscì nell'impresa di perdere il campionato..

esatto..... e lo perse contro il Montpellier (unico titolo vinto) la cui stella era Giroud (pensate gli altri). Insomma fu un flop abbastanza clamoroso
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ragazzi avete la memoria corta... Quando prese il Milan eravamo una squadra zeppa di giovani e con un certo Pirlo vece un bel lavoro...

ok Pirlo.... che però rispetto ai giovani del Napoli era DIO. Non è certo un giocatore con qualità che non si fanno notare, come lo era Kakà.
Ma per il resto? dimmi un solo giovane che ha inserito durante la permanenza al Milan. Se nel 2009 siamo arrivati ad avere una rosa di vecchi campioni e P0 bolliti e anche a causa sua (oltre che del condor).
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Io ho questa idea che mi frulla da un mese e la dico, per me sto Napoli di Ancelotti sarà un flop pazzesco..
Intanto il mercato, ma cosa stanno facendo? Immobilismo inammissibile con l'arrivo di un nuovo tecnico..Reuiz e Verdi pagati quasi 60 milioni..mah...come al solito Carletto avrà alzato il sopracciglio e detto che la rosa è già forte..che farà l'albero di natale..ma la punta?
Aggiungiamoci poi che il buon ancelotti non è che in campionato abbia medie clamorose..

Credo che i punti di Sarri saranno un miraggio..mi aspetto un Napoli che farà massimo 76-80 punti..ma proprio massimo...

Noi ad oggi siamo ancora da EL, abbiamo ancora troppe incognite, tireremo le somme a fine calcio mercato, per il Napoli concordo è la terza/quarta forza del campionato, se la giocheranno con la Roma.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,612
Credo anch'io sarà un flop. Dopo la scorsa stagione saranno scarichi mentalmente e Ancelotti non mi sembra affatto l'uomo giusto nel punto giusto. Però, per quanto possano floppare, almeno quest anno in Champions ci arriveranno.
Restano ancora troppo superiori alla concorrenza.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Puntano più a fare bene in Europa che in campionato secondo me quest’anno, e fanno bene

Mi aspetto però un colpo alla Di Maria sennò non capisco perché abbia accettato
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Però far passare Carletto come un punto debole del Napoli è come minimo paradossale.
Fosse venuto da noi avremmo gridato Obiettivo Scudetto... Sicuro!!!

Io non lo volevo manco morto..per me è stracotto dai tempi del Real..

Poi scudetto dove, ha medie in campionato molto basse..con noi 1 titolo in 8 stagioni pur con squadre stellari..Al Real non ha vinto..in tutte le altre big esonerato al secondo anno...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,514
Un club che da tre anni arriva oltre 80 punti, l'anno scorso ne fa 91 con un tecnico pagato 1.4 milioni va a prendere mr champions da 6 milioni e chiude con 15 punti in meno...boh..sarebbe un successo? e che l'hanno preso a fare carletto allora?

forse rendendosi conto che il campionato è utopia vorranno puntare a fare bene in coppa, magari finiscono in europa league e la vincono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>