Napoli: non solo Higuain, anche Jackson Martinez

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Secondo Di Marzio il Napoli prenderà un altro attaccante con delle caratteristiche importanti, il nome è quello dell'attaccante del Porto, Jackson Martinez.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Con tutto il rispetto x di Marzio non credo che il Napoli possa spendere altri 40 milioni per una punta.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Di Marzio ripete: I contatti con l'entourage del giocatore continuano.
 
G

Graxx

Guest
Il napoli può spenderli altri 40 mln ma non penso per prendere un altra punta...i soldi che restano del famoso budget secondo me vanno spesi in altri reparti...l'attacco è super ma centrocampo e difesa al momento non sono all'altezza..
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Costa come Higuain e gioca nello stesso ruolo.
Non lo prendono.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Forte ma gli converrebbe spendere sti soldi in altri reparti...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Sarebbe una follia, a meno che non vogliano giocare a due punte, ma attualmente non hanno una squadra adatta a farlo.
Per essere competitivi hanno bisogno di due o tre rinforzi tra centrocampo e difesa. Come prima punta gli basta prendere una riserva decente....
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Mah..sti soldi poteva gestirli meglio..fino ad ora ha preso un ottimo giocatore(higuain) uno scarso(callejon) uno che non mi pare un gran che(albiol) e una bella scommessa(mertens)...in tutto ciò hanno speso piu di 60 mln..sono un po dubbioso
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
Acquisto che non farei. Però spendono, al contrario di noi ch non riusciamo a prendere neanche un giapponese i scadenza di contratto. Berlusconi vendi, dammi retta.
 
Alto
head>