Napoli: non solo Higuain, anche Jackson Martinez

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Sto napoli non me la conta giusta...

- - - Aggiornato - - -

Per la gente che non l'avesse capito,il calciomercato non è fifa o pes..verratti il psg non lo vuole cedere..punto..puoi dargli anche 100 mln ma se non lo vogliono vendere,non lo vendono!!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,507
Secondo la Gazzetta dello Sport l'agente del giocatore è in volo per Milano per un incontro con Bigon, per discutere del contratto e dell'offerta da inviare al Porto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
se vogliono giocare con il 4231 non capisco il senso che ha prendere JM.
ovviamente hanno bisogno di un vice higuain ma non certo uno che costa cosi tanto
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Al Napoli una punta manca... però andare a prendere JM per fargli fare turnover mi sembra eccessivo.
A meno che non voglia giocare con un tridente "a maglie strette" (improponibile) o uno strano 4-2-2-2
Ma siamo sicuri che Benitez voglia giocare a 4 in difesa?
No, perché se guardiamo il mercato la tattica ideale sarebbe il 3-5-2, con Martinez e Higuain avanti:

Rafael (Reina)
M.Indi (Skrtel)-Cannavaro (Gamberini)-Albiol
Callejon(Maggio)-Beherami(Gargano)-Inler(Radosevic)-Hamsik (Dzemaili)-Mertens(Armero)
Higuain (Insigne)-J.Martinez (Pandev).

Questa è una squadra non solo da scudetto... ma con un po' di fortuna può puntare anche alle semifinali di Champions.
Guardate che qualità anche i panchinari....

Per me giocheranno proprio così. Anche perché terzini non ne hanno... se non Maggio e Armero che terzini non sono e che comunque non avrebbero i diretti sostituti. Praticamente il Napoli per fare la difesa a 4 dovrebbe prendere ancora 2 terzini. Non mi sembra realistico, visto che stanno "rimpolpando" la rosa dei centrali e vogliono una prima punta di movimento. Per me giocheranno proprio come ho scritto io.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Al Napoli una punta manca... però andare a prendere JM per fargli fare turnover mi sembra eccessivo.
A meno che non voglia giocare con un tridente "a maglie strette" (improponibile) o uno strano 4-2-2-2
Ma siamo sicuri che Benitez voglia giocare a 4 in difesa?
No, perché se guardiamo il mercato la tattica ideale sarebbe il 3-5-2, con Martinez e Higuain avanti:

Rafael (Reina)
M.Indi (Skrtel)-Cannavaro (Gamberini)-Albiol
Callejon(Maggio)-Beherami(Gargano)-Inler(Radosevic)-Hamsik (Dzemaili)-Mertens(Armero)
Higuain (Insigne)-J.Martinez (Pandev).

Questa è una squadra non solo da scudetto... ma con un po' di fortuna può puntare anche alle semifinali di Champions.
Guardate che qualità anche i panchinari....

Per me giocheranno proprio così. Anche perché terzini non ne hanno... se non Maggio e Armero che terzini non sono e che comunque non avrebbero i diretti sostituti. Praticamente il Napoli per fare la difesa a 4 dovrebbe prendere ancora 2 terzini. Non mi sembra realistico, visto che stanno "rimpolpando" la rosa dei centrali e vogliono una prima punta di movimento. Per me giocheranno proprio come ho scritto io.
Ancora 3-5-2? In effetti sarebbe controproducente giocare con Maggio, Zuniga e Armero terzini, ruolo per il quale non si stanno per niente muovendo... comunque quella che hai scritto sarebbe una squadra davvero clamorosa. La Juve finalmente avrebbe una concorrente con le palle, in Champions non esagererei, se non altro potrebbero puntare ad ottavi/quarti con tranquillità.
Detto questo c'è sempre l'enigma "amalgama", quella squadra conterebbe 7/11 nuovi, più un nuovo allenatore, quindi bisogna stare attenti a giudizi affrettati.
 
Alto
head>