Napoli - Nizza: 16 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Dopo il gol non hanno fatto niente i Napoletani, se non un azione personale di Mertens conclusa con un tiro centrale di Mertens. Il Nizza invece ha avuto 2 occasioni da gol nette, 1 veramente clamorosa. Sinceramente se sto Napoli è l'Anti Juve stiamo messi veramente male. Solita robetta il Napoli, tanti passaggi, ma poca concretezza.

se dovessi dare giudizi su 45 minuti per una partita di metà Agosto anche noi non saremmo messi così tanto bene.

Un po di equilibrio nei giudizi.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
se dovessi dare giudizi su 45 minuti per una partita di metà Agosto anche noi non saremmo messi così tanto bene.

Un po di equilibrio nei giudizi.

Il mio giudizio è collegato ai precedenti commenti che elogiavano il Napoli in QUESTA partita. Io sto commentando questa partita. Resta comunque il Napoli dello scorso anno eh. Stessi giocatori e stesso gioco. Copione già scritto come ogni anno. Vincono lo scudetto ad Agosto, poi a Gennaio lotteranno per il secondo posto e infine si giocheranno l'ingresso in Champions. Storia già vista e rivista.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
nei primi 30 min. il napoli ha giocato bene, belle verticalizzazioni...pero' si son visti i problemi, certe volte vogliono esagerare con il palleggio..e poi la difesa questo il vero problema del napoli..dovranno far qualcosa, cosi' e' soltanto una squadra fatte per bene per 3/4..non basta..ma il turno lo passera' senza problemi
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Il mio giudizio è collegato ai precedenti commenti che elogiavano il Napoli in QUESTA partita. Io sto commentando questa partita. Resta comunque il Napoli dello scorso anno eh. Stessi giocatori e stesso gioco. Copione già scritto come ogni anno. Vincono lo scudetto ad Agosto, poi a Gennaio lotteranno per il secondo posto e infine si giocheranno l'ingresso in Champions. Storia già vista e rivista.

Tu hai scritto se questo Napoli è l'anti-juventus stiamo messi veramente male. Questo mica significa dare un giudizio sulla partita di oggi. Poi che pensi che non possa essere l'antijuve ci sta, non ci sta dedurlo dai 45 minuti di questa partita.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Tu hai scritto se questo Napoli è l'anti-juventus stiamo messi veramente male. Questo mica significa dare un giudizio sulla partita di oggi. Poi che pensi che non possa essere l'antijuve ci sta, non ci sta dedurlo dai 45 minuti di questa partita.

Sinceramente non fosse l'anti Juve lo penso da quando è finito il precedente campionato. Per come la vedo io il Napoli non sarà mai l'Anti Juve. Mentalità da perdenti e squadra mediocre pompata in Italia. Questi 45 minuti mi hanno fatto capire che il Napoli è la stessa squadra dello scorso anno in tutto e per tutto. Se non faranno grossi colpi in entrata, per me si giocheranno l'ingresso in Champions. Idea mia ovviamente..

Ah... Iniziamo a vedere se passano il preliminare.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Davanti sono veramente forti. Dietro invece soffrono parecchio contro il Nizza che tecnicamente è veramente scarsa. Vincere la Serie A con una difesa del genere la vedo dura.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Il Napoli si sta mangiando l'impossibile, se non fanno il secondo non sono sicuri in vista del ritorno
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Il Nizza e preso a pallonate.
Non scherziamo.
CHe poi tutte le squadre regalano qualche palla gol a l'avversario. Pure Real e Bayern. Ma quante occasione NITIDE ha avuto il Napoli ?

Non sto dicendo che sono l'anti-juve, piu forti di noi o peggio di noi. Io parlo di "estetica".

Dico solo che a parte le esagerazioni di qualche commentatore ("i picchi di gioco"), questa squadra e un vero piacere vederla.
Se per voi non e cosi, pazienza.

Ci sono quelli che preferiscono il tiki-taka. Quelli che amano il catenaccio. Quelli che amano il kick & rush... a me piace il gioco corale del Napoli e ripenso a quando avevamo la possibilita di prendere Sarri e invece abbiamo preso Sinisa (che ha fatto bene con il materiale umano che aveva).
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Quest'anno il Napoli vince lo scudetto

Per me no. Prenderanno i soliti gol in contropiede che gli faranno perdere / pareggiare quelle 4-5 partite di troppo.

Il Nizza è una squadra veramente scarsa comunque. Non hanno proprio la minima qualità tecnica. Hanno fatto 5-6 tiri , tutti alti o fuori manco uno in porta. Poi stop e passaggi non ne parliamo. Il Napoli è secondo dopo la Juve ovviamente. Davanti sono fortissimi.
 
Alto
head>