Napoli - Milan su DAZN: come evitare problemi e inconvenienti.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Da quanto ho capito il problema era dei server Dazn o qualcuno di essi.
Anche gente con fibra superveloce ha avuto problemi.

Comunque penso risolveranno a breve, se non vogliono perdere tutti i clienti.

Ma si ovvio, anche perchè io guardo da anni il calcio in streaming tivù come DAZN, se hai problemi di connessione il disagio è l'abbassamento della qualità, invece sabato scorso c'era un problema di momenti di partita che ripartivano in loop 2-3 volte e questo è chiaro sintomo di problemi ai server.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono proprio felice di abitare in svizzera e potere usufruire di un servizio top che mi permette di vedere tutta la serie A, europa league, champions, ligue 1, erdivisie e altre partite clou internazionali...per circa 15 euro al mese... :)

No ma scusa , c'è [MENTION=4145]LadyRoss[/MENTION] che sta impazzendo proprio perchè abita in svizzera e non riesce a vadere le partite.

Sentitevi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Il Corriere della Sera pubblica alcuni consigli utili per provare ad evitare problemi di connessione, rallentamenti e buffering durante la diretta di Napoli - Milan, partita in programma sabato sera su DAZN (bersagliata dalle critiche dopo Lazio - Napoli). Eccoli, di seguito:

1) Fare un test della connessione

2) Riavviare il modem prima dell'inizio della partita

3) Se possibile, meglio utilizzare il cavo ethernet alla connessione Wifi

4) Disconnettere gli altri dispositivi collegati al Wifi e lasciare la connessione libera per DAZN

5) Eliminare eventuale ostacoli tra il modem ed il dispositivo sul quale verrà visto il match. Meglio posizionare il modem in alto ed in posizione centrale, in casa.

Credo che i problemi sia più di DAZN che delle singole connessioni.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
No ma scusa , c'è [MENTION=4145]LadyRoss[/MENTION] che sta impazzendo proprio perchè abita in svizzera e non riesce a vadere le partite.

Sentitevi.

mi sento chiamata in causa....aiuto!!!!!!..... [MENTION=1069]666psycho[/MENTION] come fai a vedere le partite??....
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Sono proprio felice di abitare in svizzera e potere usufruire di un servizio top che mi permette di vedere tutta la serie A, europa league, champions, ligue 1, erdivisie e altre partite clou internazionali...per circa 15 euro al mese... :)

come fai?...perchè dopo innumerevoli tentativi io non sono riuscita a venirne a capo....:(
 

antomuzz

New member
Registrato
4 Agosto 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
la situazione dazn è questa: i diritti della serie a sono per germania e austria. per la svizzera no ( fonte: pagina tedesca di dazn su twitter)
 
Alto
head>