Napoli-Milan: lunedì 22 febbraio ore 21.00 - TV Sky e Premium

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Napoli-Milan, lunedì 22 febbraio 2016 ore 21.00.

Nella ventiseiesima giornata di Serie A c'è Napoli-Milan, la partita è in programma lunedì 22 febbraio 2016 alle ore 21.00 presso lo stadio San Paolo di Napoli.

La gara di andata è terminata con la vittoria per 4-0 del Napoli.

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky e su Premium Calcio a partire dalle ore 21.00 di lunedì 22 febbraio 2016.

A seguire, tutte le informazioni sulla partita, sui biglietti, sull'arbitro. Le probabili formazioni e quelli ufficiali. I commenti pre, durante e post partita e, come sempre, i voti degli utenti per i nostri calciatori.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Solitamente, quando la Juve batte una sua concorrente per il titolo, poi questa va in crisi, mi girano le balls se la Juve rivince il campionato ma io voglio crederci per la lotta champions quindi speriamo di andare a Napoli per vincere
 

gheorghehagi

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
326
Reaction score
0
se la giocassimo a san siro la vinceremmo di sicuro...al san paolo è tremendamente complicato per chiunque anche per la juve
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Giuro che mi vien da sperare nella vittoria del napoli... anzi senza tanti giri di parola spero nella sua vittoria lol.

Si deve tifare per il bene superiore, non può vincere sempre il male (juve), anche a costo di una nostra sconfitta.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ma su non prendiamoci in giro, preferisci vedere ancora quei gobbi alzare lo scudo?
Io tifo con tutto il cuore napoli per la corsa scudetto e preferisco perdere sta partita se può servire... ovvio che dico questo visto che la nostra massima aspirazione è un quarto posto e non inficia niente.

Poi per carità c'è anche chi non sopporta il napoli e potrei capirli, ma insomma come si può non tifare napoli per la corsa scudetto se non si hanno antipatie verso di loro?
 
K

kolao95

Guest
Ma su non prendiamoci in giro, preferisci vedere ancora quei gobbi alzare lo scudo?
Io tifo con tutto il cuore napoli per la corsa scudetto e preferisco perdere sta partita se può servire... ovvio che dico questo visto che la nostra massima aspirazione è un quarto posto e non inficia niente.

Poi per carità c'è anche chi non sopporta il napoli e potrei capirli, ma insomma come si può non tifare napoli per la corsa scudetto se non si hanno antipatie verso di loro?

Ma chissenefrega dello scudetto. Si pensa al Milan e basta, se vuoi fare un favore al Napoli vinci con la Juve quando arriverà a S.Siro.
 
Alto
head>