Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 52 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 518

Senior Member L'avatar di Blu71

Napoli-Milan: lunedì 22 febbraio ore 21.00 - TV Sky e Premium

Napoli-Milan, lunedì 22 febbraio 2016 ore 21.00.

Nella ventiseiesima giornata di Serie A c'è Napoli-Milan, la partita è in programma lunedì 22 febbraio 2016 alle ore 21.00 presso lo stadio San Paolo di Napoli.

La gara di andata è terminata con la vittoria per 4-0 del Napoli.

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky e su Premium Calcio a partire dalle ore 21.00 di lunedì 22 febbraio 2016.

A seguire, tutte le informazioni sulla partita, sui biglietti, sull'arbitro. Le probabili formazioni e quelli ufficiali. I commenti pre, durante e post partita e, come sempre, i voti degli utenti per i nostri calciatori.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Questa è dura sul serio.

Member L'avatar di Tobi
    Solitamente, quando la Juve batte una sua concorrente per il titolo, poi questa va in crisi, mi girano le balls se la Juve rivince il campionato ma io voglio crederci per la lotta champions quindi speriamo di andare a Napoli per vincere

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    se la giocassimo a san siro la vinceremmo di sicuro...al san paolo è tremendamente complicato per chiunque anche per la juve

kolao95
    Ospite
    Questa non la perdiamo. Credo finirà in pareggio.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Napoli nettamente favorito. Però mai dar nulla per scontato. Forza Milan!

Giuro che mi vien da sperare nella vittoria del napoli... anzi senza tanti giri di parola spero nella sua vittoria lol.

Si deve tifare per il bene superiore, non può vincere sempre il male (juve), anche a costo di una nostra sconfitta.

Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Giuro che mi vien da sperare nella vittoria del napoli... anzi senza tanti giri di parola spero nella sua vittoria lol.

Si deve tifare per il bene superiore, non può vincere sempre il male (juve), anche a costo di una nostra sconfitta.
    Stai male.

Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Stai male.
    Ma su non prendiamoci in giro, preferisci vedere ancora quei gobbi alzare lo scudo?
    Io tifo con tutto il cuore napoli per la corsa scudetto e preferisco perdere sta partita se può servire... ovvio che dico questo visto che la nostra massima aspirazione è un quarto posto e non inficia niente.

Poi per carità c'è anche chi non sopporta il napoli e potrei capirli, ma insomma come si può non tifare napoli per la corsa scudetto se non si hanno antipatie verso di loro?

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Ma su non prendiamoci in giro, preferisci vedere ancora quei gobbi alzare lo scudo?
    Io tifo con tutto il cuore napoli per la corsa scudetto e preferisco perdere sta partita se può servire... ovvio che dico questo visto che la nostra massima aspirazione è un quarto posto e non inficia niente.

Poi per carità c'è anche chi non sopporta il napoli e potrei capirli, ma insomma come si può non tifare napoli per la corsa scudetto se non si hanno antipatie verso di loro?
    Ma chissenefrega dello scudetto. Si pensa al Milan e basta, se vuoi fare un favore al Napoli vinci con la Juve quando arriverà a S.Siro.

Pagina 1 di 52 1231151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.