Napoli-Milan: lunedì 22 febbraio ore 21.00 - TV Sky e Premium

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sarà fondamentale recuperare kucka, con bertolacci in campo usciremo con le ossa rotte

spero proprio che kucka sia recuperato, non posso più vedere quel scarpone di bertolacci... Se gioca kucka abbiamo il 50 % di possibilità in più di vincere la partita che giocando in 10 con bertolacci..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non vinceremo MAI , uscire dal San Paolo con un pareggio sarebbe ORO .

PS : per lo scudetto Giuve tutta la vita , Il Napoli non merita NULLA !!! Poi avete idea ? Romperebbero le palle fino a Agosto .
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma quale rubentus tutta la vita, d'egitto!
Quest'anno devono fare un triplete di sconfitte.

sinceramente di chi lo vincerà non me ne frega nulla, io sono superiore e dovremmo esserlo tutti, noi siamo il Milan e degli altri non ce ne frega nulla
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Secondo me più che higuain, che secondo me Alex col raddoppio di romagnoli lo potresti chiudere bene, saranno le ali a crearci grossi problemi, non abbiamo terzini all'altezza.

Anche io la vedo male, ma venisse fuori una palla buona a Bacca lui poi non perdona...
 
K

kolao95

Guest
Secondo me più che higuain, che secondo me Alex col raddoppio di romagnoli lo potresti chiudere bene, saranno le ali a crearci grossi problemi, non abbiamo terzini all'altezza.

Anche io la vedo male, ma venisse fuori una palla buona a Bacca lui poi non perdona...

All'andata De Sciglio soffrì parecchio Insigne, secondo me con Abate le cose andranno meglio; per quanto riguarda Callejon lui è pericoloso soprattutto senza palla, ma Antonelli nelle situazioni difensive è abbastanza bravo. A centrocampo secondo me con il pressing di Allan, Bertolacci andrebbe in difficoltà, per cui spero giochi Kucka, che è molto più bravo a uscire dal pressing avversario.
 
Alto
head>