Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 242505152
Risultati da 511 a 518 di 518

Junior Member
    con la rosa che abbiamo la coperta è sempre corta con le squadre forti .. ergo se vuoi proteggere la difesa devi fare come ieri .. il rovescio della medaglia è che davanti o ti affidi alle sgroppate di Niang oppure non arriva UN pallone giocabile che sia uno a Bacca .. poi è ovvio che prenda 4

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il Napoli è l'unica squadra del campionato italiano a giocare un calcio europeo, ripeto, l'unica.
    .

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever63 Visualizza Messaggio
    con la rosa che abbiamo la coperta è sempre corta con le squadre forti .. ergo se vuoi proteggere la difesa devi fare come ieri .. il rovescio della medaglia è che davanti o ti affidi alle sgroppate di Niang oppure non arriva UN pallone giocabile che sia uno a Bacca .. poi è ovvio che prenda 4
    Per forza non abbiamo centrocampisti.

In tutto il campionato abbiamo fatto 2 gol con i centrocampisti centrali, roba mai vista.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Ragazzi Bacca non è Ronaldo o Messi, ma non è neanche Higuain. Bacca è un Inzaghi con meno frenesia e meno senso del gol e poco più tecnica. Non è un fenomeno ma se avesse un centrocampo decente o Ibra di fianco, farebbe 30 gol. Detto questo, arrivasse davvero un'offerta da 40 milioni, lo venderei immediatamente, ma non succederà, e comunque io punterei a prendere qualcuno decente come trequartista, piuttosto che vendere lui (che comunque non mi fa impazzire), e andare alla ricerca di un altro centravanti che poi si dovrebbe adattare al nostro campionato. Io impazzisco per Pavoletti per esempio, ma capisco che non ci si può presentare in Europa Leaugue con Pavoletti (siamo tutti convinti??? Mah).....Tornando a ieri, il 4 Bacca forse è esagerato, ma lui è come Trezeguet o segna, o il 4/5 è d'obbligo....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    male anche niang. non benissimo kucka, ma ci sta.
    mi sono piaciuti molto zapata, abate e bonaventura.
    male niang, non direi, ha fatto molto lavoro sporco e aiuta tanto la squadra, penso la sufficienza giusta giusta, come anche Kucka...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Ragazzi Bacca non è Ronaldo o Messi, ma non è neanche Higuain. Bacca è un Inzaghi con meno frenesia e meno senso del gol e poco più tecnica. Non è un fenomeno ma se avesse un centrocampo decente o Ibra di fianco, farebbe 30 gol. Detto questo, arrivasse davvero un'offerta da 40 milioni, lo venderei immediatamente, ma non succederà, e comunque io punterei a prendere qualcuno decente come trequartista, piuttosto che vendere lui (che comunque non mi fa impazzire), e andare alla ricerca di un altro centravanti che poi si dovrebbe adattare al nostro campionato. Io impazzisco per Pavoletti per esempio, ma capisco che non ci si può presentare in Europa Leaugue con Pavoletti (siamo tutti convinti??? Mah).....Tornando a ieri, il 4 Bacca forse è esagerato, ma lui è come Trezeguet o segna, o il 4/5 è d'obbligo....
    quindi bacca fa schifo e pavoletti ti fa impazzire..mah, pavoletti poi mi sembra ancora peggio nel senso del gioco o gli dai palloni alti e cross dal fondo o è assolutamente inutile

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    quindi bacca fa schifo e pavoletti ti fa impazzire..mah, pavoletti poi mi sembra ancora peggio nel senso del gioco o gli dai palloni alti e cross dal fondo o è assolutamente inutile
    Mah figurati se posso preferire Pavoletti a Bacca... HO detto solo che se stiamo come stiamo con le pezze al c... e dobbiamo per forza vendere per acquistare, se ci danno 40 milioni per Bacca, io li prenderei al volo e andrei su un regista Top. Poi siccome di soldi te ne rimangono pochi, Pavoletti potrebbe essere una soluzione. O questo ha fatto 10 gol giocando metà delle partite, in un Genoa scandaloso di quest'anno, se lo metti nel Milan attulae, fa la fine di Destro, ma in un Milan che torna ad avere un gioco, secondo me può fare bene....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Mah figurati se posso preferire Pavoletti a Bacca... HO detto solo che se stiamo come stiamo con le pezze al c... e dobbiamo per forza vendere per acquistare, se ci danno 40 milioni per Bacca, io li prenderei al volo e andrei su un regista Top. Poi siccome di soldi te ne rimangono pochi, Pavoletti potrebbe essere una soluzione. O questo ha fatto 10 gol giocando metà delle partite, in un Genoa scandaloso di quest'anno, se lo metti nel Milan attulae, fa la fine di Destro, ma in un Milan che torna ad avere un gioco, secondo me può fare bene....
    lo so che il Genoa è scandaloso ma allora cerci che ha fatto 2 gol in due partite?? pavoletti è un centravanti d area bravo nei colpi di testa, il Genoa fa una marea di cross ogni partita noi ne facciamo 2 o 3, per me non è adatto..

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 242505152

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.