Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 518

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ottimo punto, però in fase offensiva si poteva far di più. Difensivamente perfetti. Abbiamo concesso praticamente nulla. Davanti poca roba. Però siamo sulla strada giusta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Son sincero, mi aspettavo più intraprendenza.

Peccato perchè la palla del 2-1 più nitida nonostante tutto l'abbiamo avuta noi, ora giù la testa e fare punti, sempre.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Son sincero, mi aspettavo più intraprendenza.

Peccato perchè la palla del 2-1 più nitida nonostante tutto l'abbiamo avuta noi, ora giù la testa e fare punti, sempre.
    Non esageriamo adesso. Hanno preso un palo clamoroso, un occasione importante con El Kaddouri, e un'altra con Higuain deviata da Zapata. Noi invece abbiamo avuto occasioni potenziali, che non siamo stati bravi a renderle pericolose.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Con un centrocampo, intendo un centrocampo esistente , potevamo vincerla.
    stai tranquillo, perche in estate compreremo 3 attaccanti

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Signori dobbiamo capire che attualmente siamo una squadra mediocre con dei giocatori che difficilmente possono fare di meglio. Per queste ragioni dico che oggi abbiamo fatto un'ottima partita. Almeno adesso siamo una vera squadra, che lotta con chiunque. Non capisco la puzza sotto il naso di alcuni, io il Milan e i miei colori li tifo comunque ed in qualsiasi situazione, e ve lo dice uno che disprezza questa dirigenza!

Gigio 6
    Abate 7,5
    Alex 6,5
    Zapata 7,5
    Antonelli 6,5
    Honda 7
    Kucka 6,5
    Montolivo 6
    Bonaventura 7
    Niang 5,5
    Bacca 5

Menez 5,5
    Balotelli 6
    Bertolacci 5 mamma mia

Mijahilovic 7 continua così

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Peccato per la prestazione di Donnarumma (totalmente assente sulle palle alte e completamente fuori posizione sull'autogol e lento in reattività) altrimenti avremmo potuto vincere.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da gheorghehagi Visualizza Messaggio
    miha è un buonissimo allenatore in seconda non un allenatore, deve essere affiancato da qualcuno che abbia in mente un gioco
    pensare che magari per fare un gioco migliore servano dei centrocampisti no eh?

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Comunque quelli che prima della partita dicevano che questo milan non è poi così lontano dal Napoli, soprattutto in relazione al centrocampo, cambiate spacciatore.

kolao95
    Ospite
    Ho visto la partita al San Paolo, ahimé non ho neanche potuto esultare al gol di Jack perché sono stato costretto a vedermela tra i napoletani. Nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo, la squadra non riusciva mai a ripartire per due motivi: Montolivo imprecisissimo in fase d'impostazione e soprattutto Bacca che non ha visto boccia e si faceva anticipare costantemente dal duo napoletano. Nel secondo tempo, a parte la sfuriata finale con i tiri Gabbiadini (mi pare) e El Kaddouri, la partita è stata piuttosto equilibrata e addirittura Niang ha avuto l'occasione per il 2-1. Sono rimasto molto impressionato da Jack e dalla linea difensiva, veramente perfetti.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    devo ammettere che Zapata ha fatto un ottima partita come anche Abate... Chi l'avrebbe mai detto? Male Montolivo, Antonelli e Bacca. Bene il resto direi.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.