Napoli-Milan: lunedì 22 febbraio ore 21.00 - TV Sky e Premium

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Montolivo malissimo oggi. Zapata strepitoso, Alex un muro, Abate formidabile. Niang ottimo, ma deve essere più incisivo in fase d'attacco. Kucka solito carrarmato. Bonaventura leader.
Il resto male, non mi sono piaciuti. Antonelli brutta partita, honda così così, poteva fare meglio; Menez lo odio, indolente e fermo. Bacca male molto male, ma ha poche colpe. Balo invece mi è piaciuto come è entrato, obiettivamente l'avrei messo prima al posto di bacca e non avrei messo menez.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
balotelli e' stato messo in campo solo per tenere palla e metterci il fisico , cosa che sicuramente non poteva fare bacca.

partita straordinaria della difesa , oggi contava non prenderle e questo e' stato fatto un punto d'oro che serve piu' per il morale che per la classifica.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Non sono contento perche non mi piace vedere la mia squadra giocare cosi bassa credo potevamo fare molto di piu in avanti, a centrocampo in fase di impostazione Montolivo e compagnia hanno svagliato quasi tutto, bene la difesa sopratutto Zapata cmq sono convinto che oggi si poteva fare di più ma ovviamente ad questi livelli ci mancano dei campioni in ataco e sopratutto a centrocampo.

Gigio 6
Abate 7
Alex 6
Zapata 7
Antonelli 6
Honda 6
Montolivo 4
Kucka 5
Jack 6
Niang 5
Bacca 4
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Meraviglioso Zapata ora su Sky....."quando sono concentrato in campo non ce n'è per nessuno"!!!! :rotolo:
 
Alto
head>