Napoli-Milan: lunedì 22 febbraio ore 21.00 - TV Sky e Premium

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Siamo diventati una squadra tostissima. Bravo Sinisa!

Inutile fare paragoni con il passato, questo è il Milan attuale. E va preso come tale.

ESATTO , il Milan attuale è questo ... Inutile pensare a quello che andava a vincere a Manchester.. non siamo più quel Milan ne nella testa ne nei giocatori
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
Partita strepitosa di tutta la linea difensiva,secondo me. In generale, abbiamo concesso poco e siamo stati molto compatti. In questo periodo è dura per tutti affrontarci.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,154
Reaction score
2,321
La cosa maggiormente confortante è che abbiamo retto fisicamente sino all'ultimo...

In tempi non troppo lontani, dopo il primo gol, saremmo stati presi a pallonate senza mai più superare la metà campo...
 

gheorghehagi

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
326
Reaction score
0
dobbiamo continuare con Miha... stasera ho visto un buon Milan, quasi bello visto il livello attuale. Sarebbe folle cambiare di nuovo... a meno che non hai a disposizione Conte

miha è un buonissimo allenatore in seconda non un allenatore, deve essere affiancato da qualcuno che abbia in mente un gioco
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non abbiamo creato occasioni o cmq molto poche, ma devo dire che in difesa abbiamo tenuto bene. avessimo un centrocampo più tecnico le cose sarebbero più facile. Ho sperato nei tre punti ma mi accontento di uno. Ormai non siamo più il milan di una volta, ma finché c'è impegno va bene.
 
U

Underhill84

Guest
Io vorrei fare un elogio ad Abate e Zapata. Giustamente criticatissimi in passato, stasera hanno retto la pressione in modo impeccabile. Giusto zapata mezza sbavatura su uno scivolone causato dalle scarpe
 
U

Underhill84

Guest
un paio di mesi fa dopo il loro gol fortunoso ci saremmo depressi e sarebbe finita 4-5 a 0
 
Alto
head>