Napoli-Milan: lunedì 22 febbraio ore 21.00 - TV Sky e Premium

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Per tutte le critiche del presidente. Rendiamoci conto che nei ultimi mesi abbiamo pareggiato a Roma e a Napoli, vinto contro Fiorentina e Inter e perso con un gol di scarto contro la Juve. Insomma, la strade e la giusta. Si, abbamo perso punti in partite ridicole contro le ultime della classifica, ma le gare contro Verona e Carpi erano dei furti arbitrali pazzeschi, specialmente quella contro il Verona grida vendetta. Parliamo di 4 punti che possono fare la differena....di brutto.

Da notare che fisicamente abbiamo tenuto a Napoli, non oso imaginare da quanti anni non si e piu visto qualcosa del genere.


Donnarumma 6, fatto il possibile, chissà se avrebbe potuto di più sul gol

Abate 8, prestazione difensiva eccezionale
Alex 5.5, qualche indecisione ma ci sta contro Higuain
Zapata 6.5, dorme in un'occasione ma gran partita contro ogni probabilità
Antonelli 5, male male male

Montolivo 5, bene nell'intercettare ma la costruzione........
Kucka 6.5, carrarmato
Honda 6.5, sempre pulito e sistemato
Bonaventura 7, decisivo come sempre

Niang 4
Bacca 4

Menez 3
Bertolacci 4
Balotelli 6

Darei un 5 a Niang, ma in generale condivido questi voti.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Siamo diventati una squadra tostissima. Bravo Sinisa!

Inutile fare paragoni con il passato, questo è il Milan attuale. E va preso come tale.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Signori miei teniamoci stretti Mihajlovic
Questo resuscita i morti
Chi l'avrebbe mai detto che in una partita di questa importanza e difficoltà mi sarei trovato ad affermare che Abate e Zapata sono stati semplicemente MOSTRUOSI?
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
dobbiamo continuare con Miha... stasera ho visto un buon Milan, quasi bello visto il livello attuale. Sarebbe folle cambiare di nuovo... a meno che non hai a disposizione Conte
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,006
Reaction score
3,658
Prendetemi per pazzo, ma visto che non abbiamo obiettivi seri, se l'avessimo persa non mi sarei strappato i capelli. Veder vincere ancora i gobbi mi fa bollire il sangue. A questo punto, spero di toglier loro almeno due punti quando verranno a S. Siro.
Quanto alla partita salvo solo la voglia di correre di quasi tutti e il fatto che fisicamente reggiamo, e non succedevano da anni entrambe le cose.
Per il resto, le volte in cui abbiamo passato il centrocampo con cognizione di causa le contiamo su una mano. Ormai siamo una provinciale. Con la melma che abbiamo in campo va pure bene, ma il palato è abituato a ben altro.
Per fortuna che c'è l'eccezionale Balotelli. Quos vult Iupiter perdere, dementat prius.
 
U

Underhill84

Guest
Abbiamo ottenuto il massimo. Loro erano troppo superiori a noi. In difesa abbiamo fatto benissimo. Male male male in costruzione... troppa paura di provare qualcosa di diverso dal lancio immediato. Un pò meglio quando loro sono calati fisicamente... peccato per l'occasione buttata nel cesso da niang.

Confermo la solita storia... abbiamo solo 11 titolari... il resto è peggio della monnezza
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Chi prenderà la squadra l'anno prossimo, avrà una base difensiva. Sinisa ha messo le fondamenta. Ma intanto che non migliori la rosa, al massimo puoi costruire le colonne e pavimento, ma la casa non sarà completata

ma aspetta che arrivino gli attaccanti italiani e vedrai che bella casa :fuma:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
In difesa comunque abbiamo retto alla perfezione, non gli abbiamo concesso quasi niente come occasioni nitide

Con un attacco più consistente potevano creare qualcosa di più
 
Alto
head>