Napoli-Milan: lunedì 22 febbraio ore 21.00 - TV Sky e Premium

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Affronteremo il Napoli nel miglior momento possibile per noi, loro sono giustamente delusi da ieri, e si giocherà conoscendo tutti i risultati delle altre

Tutta la pressione è sul Napoli, ma sarà durissima lo stesso
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma su non prendiamoci in giro, preferisci vedere ancora quei gobbi alzare lo scudo?
Io tifo con tutto il cuore napoli per la corsa scudetto e preferisco perdere sta partita se può servire... ovvio che dico questo visto che la nostra massima aspirazione è un quarto posto e non inficia niente.

Poi per carità c'è anche chi non sopporta il napoli e potrei capirli, ma insomma come si può non tifare napoli per la corsa scudetto se non si hanno antipatie verso di loro?

preferisco 300 scudetti alla juve che un trofeo tim al napoli.
Il napoli/fiorentina/roma sono squadre che non sanno vincere e sopratutto non sanno perdere...
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ma chissenefrega dello scudetto. Si pensa al Milan e basta, se vuoi fare un favore al Napoli vinci con la Juve quando arriverà a S.Siro.
Si pensa al milan e basta... mah, la fede è rossonera e sempre resterà tale ma non c'è solo quello, io non posso fare a meno di tifare per gli sfavoriti, specialmente quest'anno dove il napoli sta davvero giocando in un modo stupendo e sarebbe meraviglioso vedere sarri vincere.

Purtroppo quindi io non riesco a pensare chissene frega dello scudetto, me ne frega eccome! Specialmente se c'è la juve dall'altra parte.

[MENTION=1876]koti[/MENTION]: eh in questo caso come ho detto prima posso capirti anche se non del tutto, per dire pure ci fosse una fiorentina (che odio dal profondo) al posto del napule, non potrei far a meno di sperare nella loro vittoria, io tifo sempre le sfavorite, le cose che stupiscono, le favole che si avverano (e sarri campione d'italia sarebbe una favola).
[MENTION=124]Doctore[/MENTION]: che devo dirvi, siete persone fredde e senza cuore :asd: ... si scherza eh!!
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Ma su non prendiamoci in giro, preferisci vedere ancora quei gobbi alzare lo scudo?
Io tifo con tutto il cuore napoli per la corsa scudetto e preferisco perdere sta partita se può servire... ovvio che dico questo visto che la nostra massima aspirazione è un quarto posto e non inficia niente.

Poi per carità c'è anche chi non sopporta il napoli e potrei capirli, ma insomma come si può non tifare napoli per la corsa scudetto se non si hanno antipatie verso di loro?

Ma a noi che ce ne frega, sinceramente, della corsa scudetto? E' una cosa che non ci riguarda e, probabilmente, non ci riguarderà per un bel po' di anni, è un campionato a parte.
Per il resto, ti invidio la capacità di riuscire a tifare contro. Io non ci riuscirei mai.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Pareggino che non serve niente a nessuno e aiutiamo la Juve a vincere lo scudo x poi metterci a 90 contro di loro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Non mi aspetto nulla, chiedo solo di uscire dignitosamente dal San Paolo

Se devono batterci, devono faticare tantissimo
 
Alto
head>