Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 52 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 518

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega dello scudetto. Si pensa al Milan e basta, se vuoi fare un favore al Napoli vinci con la Juve quando arriverà a S.Siro.
    *
    A me il Napoli sta pure sulle palle tra l'altro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Affronteremo il Napoli nel miglior momento possibile per noi, loro sono giustamente delusi da ieri, e si giocherà conoscendo tutti i risultati delle altre

Tutta la pressione è sul Napoli, ma sarà durissima lo stesso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Ma su non prendiamoci in giro, preferisci vedere ancora quei gobbi alzare lo scudo?
    Io tifo con tutto il cuore napoli per la corsa scudetto e preferisco perdere sta partita se può servire... ovvio che dico questo visto che la nostra massima aspirazione è un quarto posto e non inficia niente.

Poi per carità c'è anche chi non sopporta il napoli e potrei capirli, ma insomma come si può non tifare napoli per la corsa scudetto se non si hanno antipatie verso di loro?
    preferisco 300 scudetti alla juve che un trofeo tim al napoli.
    Il napoli/fiorentina/roma sono squadre che non sanno vincere e sopratutto non sanno perdere...

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega dello scudetto. Si pensa al Milan e basta, se vuoi fare un favore al Napoli vinci con la Juve quando arriverà a S.Siro.
    Si pensa al milan e basta... mah, la fede è rossonera e sempre resterà tale ma non c'è solo quello, io non posso fare a meno di tifare per gli sfavoriti, specialmente quest'anno dove il napoli sta davvero giocando in un modo stupendo e sarebbe meraviglioso vedere sarri vincere.

Purtroppo quindi io non riesco a pensare chissene frega dello scudetto, me ne frega eccome! Specialmente se c'è la juve dall'altra parte.

@koti: eh in questo caso come ho detto prima posso capirti anche se non del tutto, per dire pure ci fosse una fiorentina (che odio dal profondo) al posto del napule, non potrei far a meno di sperare nella loro vittoria, io tifo sempre le sfavorite, le cose che stupiscono, le favole che si avverano (e sarri campione d'italia sarebbe una favola).
    @Doctore: che devo dirvi, siete persone fredde e senza cuore ... si scherza eh!!

Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Ma su non prendiamoci in giro, preferisci vedere ancora quei gobbi alzare lo scudo?
    Io tifo con tutto il cuore napoli per la corsa scudetto e preferisco perdere sta partita se può servire... ovvio che dico questo visto che la nostra massima aspirazione è un quarto posto e non inficia niente.

Poi per carità c'è anche chi non sopporta il napoli e potrei capirli, ma insomma come si può non tifare napoli per la corsa scudetto se non si hanno antipatie verso di loro?
    Ma a noi che ce ne frega, sinceramente, della corsa scudetto? E' una cosa che non ci riguarda e, probabilmente, non ci riguarderà per un bel po' di anni, è un campionato a parte.
    Per il resto, ti invidio la capacità di riuscire a tifare contro. Io non ci riuscirei mai.

Senior Member
    Il Napoli farà a pezzi il Milan.
    Zero aspettative.

Ci spaccano.

Member
    Pareggino che non serve niente a nessuno e aiutiamo la Juve a vincere lo scudo x poi metterci a 90 contro di loro.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Non mi aspetto nulla, chiedo solo di uscire dignitosamente dal San Paolo

Se devono batterci, devono faticare tantissimo

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Pareggino che non serve niente a nessuno e aiutiamo la Juve a vincere lo scudo x poi metterci a 90 contro di loro.
    Il pareggio sarebbe importantissimo.
    Il terzo posto è da giocarselo ai DECIMALI questa stagione.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Pagina 2 di 52 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.