Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 52 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 518

Bannato
    perderemo sicuro ma abbiamo una grande arma, i juventini col loro fondoschiena infinito che tifano per noi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall

Member L'avatar di Il Genio
    Se Roma e Fiorentina non vincono io spero di perdere
    Non voglio che vincano i gobbi

Agghiaccianti i ""tifosi"" che sperano nella nostra sconfitta. Agghiacciante questa cosa cit.

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Se Roma e Fiorentina non vincono io spero di perdere
    Non voglio che vincano i gobbi
    Ma che vadano a quel paese Napoli, Juve e tutte le altre squadre della serie A, a noi servono punti e non spererò mai di perdere, negli ultimi anni ho visto già troppe volte il milan perdere e mi sono rotto i cosidetti rivoglio il milan dove gli compete.
    Se perderemo perchè sono più forti amen. Ma basta col dire "speriamo di perdere".

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    discorso vero solo quando vinci le partite che devi vincere tipo milan-udinese milan-verona milan-bologna che non abbiamo vinto... non vincendo queste partite poi sei costretto a vincere quelle impossibili.
    vediamo i risultati di domenica ma per me il pareggio non ci aiuta (anche se chiaramente è sempre meglio che una sconfitta).
    Mah... mantendendo questa media nel ritorno andiamo in champions dritti per dritti... mantenendo questa media.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sono un brutta persona a volere il sorpasso del Napoli sulla Juve, eh?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    si lo sei ma ti posso capire, sinceramente dovremmo fregarcene di quella lotta scudetto però ripeto ti posso capire anche perché sei di quelle zone

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sì, lo sei. Vuoi il sorpasso del Napoli sulla Juve? Bene, aspetti che la Juve venga a San Siro e la batti.
    Non capirò mai il meccanismo del tifare contro, per me possono riuscirci soltanto tifosetti. Beati voi.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Sì, lo sei. Vuoi il sorpasso del Napoli sulla Juve? Bene, aspetti che la Juve venga a San Siro e la batti.
    Non capirò mai il meccanismo del tifare contro, per me possono riuscirci soltanto tifosetti. Beati voi.
    .

Pagina 16 di 52 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.