Napoli-Milan: domenica 3 maggio ore 20.45. TV Sky e Premium Calcio

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Stasera mi gioco la vittoria del fantacalcio, e il mio avversario è contro uno che ha Higuain, Mertens e Callejon.
Mi interessa talmente tanto questo finale di stagione del Milan che spero nella tripletta del Pipita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,671
Reaction score
27,786
Formazioni ufficiali:

Napoli: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain

Milan:
Diego Lopez; De Sciglio, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Formazioni ufficiali:

Napoli: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain

Milan:
Diego Lopez; De Sciglio, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura

E niente, nonostante abbiamo il centrocampo più scarso della Serie A, riusciamo ad avere una difesa e un attacco ancora più scandalosi :facepalm:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Alciato: Inzaghi è ormai il recordman delle ultime spiagge

:muhahah::muhahah:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Formazioni ufficiali:

Napoli: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain

Milan:
Diego Lopez; De Sciglio, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura

.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Formazioni ufficiali:

Napoli: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain

Milan:
Diego Lopez; De Sciglio, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura

Bocchetti è vivo?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
rigore subito e espulsione, mamma mia che imbarcata che prendiamo oggi :facepalm:
 
Alto
head>