Napoli - Milan: 8 Febbraio 2014 ore 20,45

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Bastava mettere Abate a destra De Sciglio a sinistra (a me piace più là che a destra addirittura) e Emanuelson alto a sx.
Al posto di Robinho chiunque anche Gabriel.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Abate invece, che ha giocato due spezzoni di partita in rientro da un lungo infortunio, è in spolvero! Maddai su, dubito che Saponara o Poli ne abbiano di meno, ma in ogni caso non è questo il punto: le alternative ci sono eccome, fosse anche un cambio modulo con Montolivo o Muntari in mezzo al campo o con un Pazzini in più davanti. Abate esterno alto è una mossa non da Milan, per me.

Le alternative non ci sono. Inutile continuare sta lagna
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,584
La formazione titolare del Milan e quella del Napoli:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Mexes, Emanuelson; de Jong, Essien; Abate, Robinho, Taarabt; Balotelli.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Mertens, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Bastava mettere Abate a destra De Sciglio a sinistra (a me piace più là che a destra addirittura) e Emanuelson alto a sx.
Al posto di Robinho chiunque anche Gabriel.

.
Esatto. Tra l'altro per la prima volta Emanuela avrebbe giocato nel suo ruolo naturale.
Ma poi l'obbligo di giocare col 4-2-3-1 anche se hai i giocatori infortunati...bah...

Vabbé, vediamo come va la partita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,584
La formazione titolare del Milan e quella del Napoli:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Mexes, Emanuelson; de Jong, Essien; Abate, Robinho, Taarabt; Balotelli.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Mertens, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez.


.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Non sei obbligato a rispondere alle mie lagne, comunque.

Ti ho spiegato nei dettagli come la penso, se vuoi perseverare pur andando contro a prescindere fallo pure, il cieco sei tu e io mi sono stancato di discutere con te
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
comunque io se fossi in Saponara mi andrei a nascondere per essere stato scavalcato nelle gerarchie pure da Abate... ma cosa è rimasto a fare al Milan sto Saponetta :facepalm: non poteva farsi le ossa in prestito... no...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ha la velocità, visto che gioca ESTERNO
Quindi compriamo Bolt visto che ha velocità e lo mettiamo esterno
e LeBron James in porta o in difesa visto che salta come un canguro? Risolviamo tanti problemi eh!



Bah, ci lamentiamo dell'ultimo passaggio e poi mettiamo ABATE in ATTACCO...ABATE IN ATTACCO... (ABATE, che non sa fare manco il PRIMO passaggio :D )
E giustifichiamo pure questa mossa!!!!
Bah, ci meritiamo questo Milan e anche peggio.

Ripeto: spero che la mossa si riveli azzeccata, ma i presupposti sono pessimi. Speriamo in un miracolo.
 
Alto
head>