Napoli - Milan: 8 Febbraio 2014 ore 20,45

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Eh, bella lì. No che non ci sono. L'alternativa più intelligente, infatti, sarebbe cambiare modulo. Di certo, però, se bisogna adattare ad esterno offensivo qualcuno, ne scelgo uno con caratteristiche diverse. Sempre che si voglia mantenere le prospettive con cui si aveva cominciato. Viceversa, per continuare a sguazzare nella mediocrità, tipo Livorno, Torino, allora Abate trequartista è un'ottima soluzione.

Non mi pare ci siano molte alternative di livello anche cambiando modulo eh. Che poi se Seedorf vuole sfruttare le fasce e mette l'unico simile ad un esterno in rosa, non vedo perché dovrebbe essere uno sguazzare nella mediocrità. Evidentemente queste grandi alternative in panchina le vedi solo tu
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Non è semplicemente in grado di giocarci, nei tre dietro ad una punta, non basta esser veloci e aver fiato. E' efficace o può esserlo se parte da lontano con la corsa negli spazi, mentre da ala offensiva non sarà così, i metri di campo sono meno e la pressione maggiore: serve proprietà di palleggio e un minimo di inventiva, per giocare lì ed in una squadra come il Milan. Mossa che è decisamente in controtendenza con quelle che erano le intenzioni del nuovo corso. Senza contare che ora, in mezzo al campo, ne abbiamo due di gran corsa e poco altro.
Non so chi Volevi adattare visto Che non abbiamo nessun altro Che lo posso fare , ripeto non vuole cambiare fascia a de sciglio e mettere 3 statici Volevo dire 3 a 0 al 10' del primo tempo . Semmai mi auguro Che Levi Robinho
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
penso che bingo sia una spece di tassa che dobbiamo continuamente pagare , ad ogni partita mi meraviglio che nessuno gli metta una zappa in mano e lo inviti a dirigersi verso l'orto piu' vicino.....
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Abate tra i 3 dietro Balotelli (nel suo ruolo originale) è una mossa completamente azzardata ma non priva di senso.
Ghoulam potrebbe soffrire molto la velocità e l'intraprendenza di Ignazio e allo stesso tempo può aiutare De Sciglio a contenere Mertens, il giocatore più pericoloso del Napoli in questo momento.
Il problema rimane sempre sull'altra fascia, almeno teoricamente, dove ci sono Emanuelson e Robinho contro Callejon e Maggio.
Dico solamente una cosa: se queste scelte le avesse prese Allegri apriti cielo, starebbero volando gli insulti peggiori di questo mondo :fuma:
 
Alto
head>