Napoli - Milan: 8 Febbraio 2014 ore 20,45

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
su questo forum sento spesso criticare honda ma stasera credo che lo rimpiangeremo kaka viene da infkunza e gastrointerite non si e allenato quasi mai e giochera 90 minuti . io parlo del kaka di adesso non di quello di una volta ma per quanto honda sia lento e fuori condizione lo preferisco a questo kaka confusionario e arruffone che vul sempre provare l.accelerazione e la giocata come una volta e non ci riesce piu perdendo molti palloni .per il nippo se messo a gioca in mezzo a l assit e la giocata decisiva per far segnare i compagni kaka mi da l impressione che vul fare tutto da solo per dimostrare di essere quello di un tempo ma sicuramente non e nemmeno al 50 % di quello di una volta . ma quest anno sembra che deve giocare sempre e comunque e lo tengono su con i voti o i commenti mi sembra di rivedere in kaka quello che e totti nella roma che prende i meriti per un passaggio giusto quando gioca con compagni che vanno a mille al ora
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
A sto punto se proprio voleva fare sto 4-2-3-1 era meglio

Balotelli-Montolivo-Robinho
Pazzini


Sia Kakà-Montolivo-Robinho sia Saponara-Montolivo-Robinho non credo che siano chissà quanto pericoloso come tridente.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
su questo forum sento spesso criticare honda ma stasera credo che lo rimpiangeremo kaka viene da infkunza e gastrointerite non si e allenato quasi mai e giochera 90 minuti . io parlo del kaka di adesso non di quello di una volta ma per quanto honda sia lento e fuori condizione lo preferisco a questo kaka confusionario e arruffone che vul sempre provare l.accelerazione e la giocata come una volta e non ci riesce piu perdendo molti palloni .per il nippo se messo a gioca in mezzo a l assit e la giocata decisiva per far segnare i compagni kaka mi da l impressione che vul fare tutto da solo per dimostrare di essere quello di un tempo ma sicuramente non e nemmeno al 50 % di quello di una volta . ma quest anno sembra che deve giocare sempre e comunque e lo tengono su con i voti o i commenti mi sembra di rivedere in kaka quello che e totti nella roma che prende i meriti per un passaggio giusto quando gioca con compagni che vanno a mille al ora

Non sono daccordo, Kaka è l'unico che si muove dei trequartisti, avendo a fianco 2 paralitici come Robinho e l'Honda di questo periodo (speriamo che trovi condizione atletica), è normale che tenda a strafare
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Gazzetta: Seedorf rivoluziona il Milan: Essien e Taarabt dal 1'. Kakà intoccabile, è recuperato. ( ma allo stesso tempo dice che Taarabt gioca mediano - -' )
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Le probabili formazioni della Gazzetta sono ripugnanti, prima sparano un articolo in cui dicono che i mediani Taarabt-Essien poi clicchi in Prob. Formazioni e ti trovi mediani De Jong-Montolivo e come trequartisti udite udite: HONDA-Robinho-Taarabt, dopo aver postato anche la news che Honda è fuori per gastrointerite.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
premetto che che io adoro kaka ma non ero contento del suo ritorno non si fa una squadra con i ricordi honda puo rivelarsi non adatto a questo campionato ma io gli darei tempo e lo proverei a far giocare nel suo ruolo dandogli fiducia non costrigerlo giocare largo sulla fascia per dare spazio per forza a un kaka che e solo il ricordo di un fuoriclasse cosi non riusciremo mai a ricominciare un ciclo fatto di giovani e anche se non e un fenomeno e non piu giovanissimo credo che honda se messo nelle condizioni puo far bene nel milan attuale . kaka si muove di piu di honda ma dolo l arrivo di seedorf mi sembra come se kaka fosse l uomo su cui puntare per ripartire ma per me.l idea di ripartire da un ex grande campione non piace io potrei anche sopportare qualche anno dove non si vinca niente ma dove si intraveda un progetto una voglia di ricominciare qualcosa di nuovo e dove si provi dei giocatori un po diversi come honda . non sopporto l idea di un milan cimitero di elefanti
 
Alto
head>