Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 60 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 591

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    no..montolivo non gioca, essien e de jong a cnetrocampo e taarabt kaka robinho dietro balo..
    beh allora speriamo sia cosi.. mortolivo e muntari non li sopporto piu.. ci vorrebbe fuori Robinho e siamo a posto !
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Si parla di Saponara-Montolivo-Robinho dietro Balotelli.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarą un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Junior Member
    su questo forum sento spesso criticare honda ma stasera credo che lo rimpiangeremo kaka viene da infkunza e gastrointerite non si e allenato quasi mai e giochera 90 minuti . io parlo del kaka di adesso non di quello di una volta ma per quanto honda sia lento e fuori condizione lo preferisco a questo kaka confusionario e arruffone che vul sempre provare l.accelerazione e la giocata come una volta e non ci riesce piu perdendo molti palloni .per il nippo se messo a gioca in mezzo a l assit e la giocata decisiva per far segnare i compagni kaka mi da l impressione che vul fare tutto da solo per dimostrare di essere quello di un tempo ma sicuramente non e nemmeno al 50 % di quello di una volta . ma quest anno sembra che deve giocare sempre e comunque e lo tengono su con i voti o i commenti mi sembra di rivedere in kaka quello che e totti nella roma che prende i meriti per un passaggio giusto quando gioca con compagni che vanno a mille al ora

A sto punto se proprio voleva fare sto 4-2-3-1 era meglio

Balotelli-Montolivo-Robinho
    Pazzini

Sia Kaką-Montolivo-Robinho sia Saponara-Montolivo-Robinho non credo che siano chissą quanto pericoloso come tridente.

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarą un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da ucraino Visualizza Messaggio
    su questo forum sento spesso criticare honda ma stasera credo che lo rimpiangeremo kaka viene da infkunza e gastrointerite non si e allenato quasi mai e giochera 90 minuti . io parlo del kaka di adesso non di quello di una volta ma per quanto honda sia lento e fuori condizione lo preferisco a questo kaka confusionario e arruffone che vul sempre provare l.accelerazione e la giocata come una volta e non ci riesce piu perdendo molti palloni .per il nippo se messo a gioca in mezzo a l assit e la giocata decisiva per far segnare i compagni kaka mi da l impressione che vul fare tutto da solo per dimostrare di essere quello di un tempo ma sicuramente non e nemmeno al 50 % di quello di una volta . ma quest anno sembra che deve giocare sempre e comunque e lo tengono su con i voti o i commenti mi sembra di rivedere in kaka quello che e totti nella roma che prende i meriti per un passaggio giusto quando gioca con compagni che vanno a mille al ora
    Non sono daccordo, Kaka č l'unico che si muove dei trequartisti, avendo a fianco 2 paralitici come Robinho e l'Honda di questo periodo (speriamo che trovi condizione atletica), č normale che tenda a strafare

Gazzetta: Seedorf rivoluziona il Milan: Essien e Taarabt dal 1'. Kaką intoccabile, č recuperato. ( ma allo stesso tempo dice che Taarabt gioca mediano - -' )

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Si parla di Saponara-Montolivo-Robinho dietro Balotelli.
    Montolivo in quella posizione diventa nocivo

Le probabili formazioni della Gazzetta sono ripugnanti, prima sparano un articolo in cui dicono che i mediani Taarabt-Essien poi clicchi in Prob. Formazioni e ti trovi mediani De Jong-Montolivo e come trequartisti udite udite: HONDA-Robinho-Taarabt, dopo aver postato anche la news che Honda č fuori per gastrointerite.

Junior Member
    premetto che che io adoro kaka ma non ero contento del suo ritorno non si fa una squadra con i ricordi honda puo rivelarsi non adatto a questo campionato ma io gli darei tempo e lo proverei a far giocare nel suo ruolo dandogli fiducia non costrigerlo giocare largo sulla fascia per dare spazio per forza a un kaka che e solo il ricordo di un fuoriclasse cosi non riusciremo mai a ricominciare un ciclo fatto di giovani e anche se non e un fenomeno e non piu giovanissimo credo che honda se messo nelle condizioni puo far bene nel milan attuale . kaka si muove di piu di honda ma dolo l arrivo di seedorf mi sembra come se kaka fosse l uomo su cui puntare per ripartire ma per me.l idea di ripartire da un ex grande campione non piace io potrei anche sopportare qualche anno dove non si vinca niente ma dove si intraveda un progetto una voglia di ricominciare qualcosa di nuovo e dove si provi dei giocatori un po diversi come honda . non sopporto l idea di un milan cimitero di elefanti

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Localitą
    Lovere
    Essien e il marocchino titolari stasera, spero sia vero. Sono curioso di vederli all'opera!

Pagina 23 di 60 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.