Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 60 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 591

Bannato
    comunque quattro giocatori di quattro contenenti diversi, cosi possono comunicare tra di loro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Abbiati
    Abate - Mexes - Rami - De Sciglio
    Essien-Montolivo-Poli
    Honda-Balòotelli
    Pazzini

Io giocherei così.
    Hai copertura maggiore sugli esterni, hai una punta che può dare molto fastidio alla difesa del Napoli, hai Balotelli che può svariare e Honda che giocherebbe nel suo ruolo.
    Come abbiamo visto ieri sera, la partita la vinci a centrocampo per poi ripartire rapidamente. Devi avere densità lì.

Col 4-2-3-1 Clarenciano bastano anche solo Mertens e Callejon a farci fuori. L'abbiamo visto con Cerci...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Abbiati
    Abate-Mexes-Rami-De Sciglio
    Essien-Montolivo-Poli
    Honda-Balotelli
    Pazzini
    Anch'io giocherei così.
    Se la squadra fosse in giornata si potrebbe anche fare il colpaccio.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Abbiati
    Essien-Montolivo-Poli
    Honda-Balòotelli
    Pazzini
    .

ottima formazione, quoto in pieno

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Anch'io giocherei così.
    Se la squadra fosse in giornata si potrebbe anche fare il colpaccio.
    assolutamente. Basterebbe anche solo la buona volontà vista nelle ultime partite, unita ad un modulo più logico.
    Per scardinare la difesa del Napoli, poi, lì davanti Balotelli e Pazzini saprebbero come fare.
    Ma se andiamo in svantaggio col Napoli non li riprendiamo facilmente perché gli "avanti" (Mertens, hamsik, Callejon) sanno sacrificarsi.

Spero che Culonzio torni un po' sui suoi passi e non schieri quel modulo immondo.
    Mortolivo e De Jong, tra l'altro, rischiano proprio di non vedere palla perché sarebbero ingabbiati (soprattutto non essendo dinamici).

Comunque se giocate al fantacalcio mettere giocatori offensivi di entrambe le squadre perché non è partita da 0-0 o da NO GOAL.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Abbiati
    Essien-Montolivo-Poli
    Honda-Balòotelli
    Pazzini

Io giocherei così.
    Hai copertura maggiore sugli esterni, hai una punta che può dare molto fastidio alla difesa del Napoli, hai Balotelli che può svariare e Honda che giocherebbe nel suo ruolo.
    Come abbiamo visto ieri sera, la partita la vinci a centrocampo per poi ripartire rapidamente. Devi avere densità lì.

Col 4-2-3-1 Clarenciano bastano anche solo Mertens e Callejon a farci fuori. L'abbiamo visto con Cerci...
    Il 4-2-3-1 e' sicuro al 100%. Quindi dovranno farsi tutto il ciapet, altrimenti nisba. Io sinceramente non ho speranze.

assolutamente. Basterebbe anche solo la buona volontà vista nelle ultime partite, unita ad un modulo più logico.
    Per scardinare la difesa del Napoli, poi, lì davanti Balotelli e Pazzini saprebbero come fare.
    Ma se andiamo in svantaggio col Napoli non li riprendiamo facilmente perché gli "avanti" (Mertens, hamsik, Callejon) sanno sacrificarsi.

Spero che Culonzio torni un po' sui suoi passi e non schieri quel modulo immondo.
    Mortolivo e De Jong, tra l'altro, rischiano proprio di non vedere palla perché sarebbero ingabbiati (soprattutto non essendo dinamici).

Comunque se giocate al fantacalcio mettere giocatori offensivi di entrambe le squadre perché non è partita da 0-0 o da NO GOAL.
    Io tra questi ho solamente il supermegadinamico Beckham d'Oriente

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il 4-2-3-1 e' sicuro al 100%. Quindi dovranno farsi tutto il ciapet, altrimenti nisba. Io sinceramente non ho speranze.
    Allora se non torna sui suoi passi (non mi meraviglio, essendo uno troppo pieno di sé) la vedo nera. Non abbiamo giocatori abituati alla corsa e al sacrificio. L'unica, ma davvero UNICA speranza è che Taarabt si riveli un fattore.

Mai visto un allenatore che non affronta le partite con un minimo di accortezza tattica. Anzi sì, Leonardo.

siamo passati da un nulla ad un altro.

Allora se non torna sui suoi passi (non mi meraviglio, essendo uno troppo pieno di sé) la vedo nera. Non abbiamo giocatori abituati alla corsa e al sacrificio. L'unica, ma davvero UNICA speranza è che Taarabt si riveli un fattore.

Mai visto un allenatore che non affronta le partite con un minimo di accortezza tattica. Anzi sì, Leonardo.

Pensa che con Leonardo prendevamo una caterva di reti pur avendo Thiago Silva e Nesta in difesa. Ora a maggior ragione con questi giocatori non ci possiamo permettere un modulo del genere. Io fino ad ora ho visto che la squadra cerca di giocare meglio ma non è che crei tutte queste palle gol a partita.

Moderatore L'avatar di Andreas89

Beh almeno c'e' la "garra", la voglia di far qualcosa. Prima il nulla cosmico.

Pagina 14 di 60 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.