Napoli - Milan: 8 Febbraio 2014 ore 20,45

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riporta Sportmediaset, Kakà non si è allenato nemmeno oggi. Quasi sicura l'assenza dalla formazione titolare. Andrà in panchina.

Davanti giocheranno quattro giocatori di quattro continenti diversi: Balotelli, Robinho, Honda e Taarabt.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14

Davanti giocheranno quattro giocatori di quattro continenti diversi: Balotelli, Robinho, Honda e Taarabt.

Daje, ci manca solamente un australiano o un neozelandese in squadra :asd:
Voglio vedere Honda nel suo ruolo. Mi aspetto qualche leggero miglioramento nonostante la forma precaria.
Secondo me, tra l'altro, non si è ancora pienamente integrato nel gruppo e questa cosa conta non poco.
Ho già i brividi al pensiero che Emanuelson e Robinho siano sulla stessa fascia di Callejon :facepalm:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Pazzo centravanti, poi Balo a sx, Honda al centro, Taarabt sulla sinistra...ecco come farei io
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Per bloccare Callejon e Martens bisogna tenerli sotto e non farli ripartire.

Se gli diamo spazi ci uccidono. Speriamo in bene...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Per bloccare Callejon e Martens bisogna tenerli sotto e non farli ripartire.

Se gli diamo spazi ci uccidono. Speriamo in bene...

Esattamente quello che pensavo ieri , io infatti metterei poli trequartista taarabat sull'esterno ma non so chi nell'altra fascia ...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
Come riporta Sportmediaset, Kakà non si è allenato nemmeno oggi. Quasi sicura l'assenza dalla formazione titolare. Andrà in panchina.

Davanti giocheranno quattro giocatori di quattro continenti diversi: Balotelli, Robinho, Honda e Taarabt.

ma per quanto ancora dovremo trascinarci il debito Robinho?
 
Alto
head>