Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 60 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 591

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Kakà non si è allenato per febbre.
    Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni e si pensa di poterlo recuperare almeno per la panchina.

Taarabt invece è stato provato con Honda e Robinho alle spalle di Balotelli.
    A centrocampo è stato provato De Jong con l'alternanza fra Montolivo ed Essien.

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Lancio una provocazione...e forse non è il topic adatto ma non me la sentivo di aprirne uno. Dopo le dichiarazioni di Fester sul'EL...comincio a pormi dubbi maligni sui reali obiettivi di quest'annata. L'eliminazione in Coppa Italia è stata in effetti quanto meno strana confrontata con le prestazioni sia prima che dopo, nulla di eccezionale ma una/due spanne sopra quella che ci era stata venduta come partita decisiva.
    Siamo cosi sicuri che il Milan proverà ad agguantare un posto in EL tramite il campionato? Io non lo sono più, anzi sono convinto che si punti tutto sulla doppia sfida con l'AM viste le dichiarazioni, gli acquisti e la lista champions.

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Lancio una provocazione...e forse non è il topic adatto ma non me la sentivo di aprirne uno. Dopo le dichiarazioni di Fester sul'EL...comincio a pormi dubbi maligni sui reali obiettivi di quest'annata. L'eliminazione in Coppa Italia è stata in effetti quanto meno strana confrontata con le prestazioni sia prima che dopo, nulla di eccezionale ma una/due spanne sopra quella che ci era stata venduta come partita decisiva.
    Siamo cosi sicuri che il Milan proverà ad agguantare un posto in EL tramite il campionato? Io non lo sono più, anzi sono convinto che si punti tutto sulla doppia sfida con l'AM viste le dichiarazioni, gli acquisti e la lista champions.
    Beh ma anche se fosse e, per quanto io ci possa sperare, credo che nonostante si possa battere l'Atletico, dopo ci sono altre corazzate forse anche più forti...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Beh ma anche se fosse e, per quanto io ci possa sperare, credo che nonostante si possa battere l'Atletico, dopo ci sono altre corazzate forse anche più forti...
    Senza ombra di dubbio. Sicuramente neanche con tutto l'ottimismo immaginabile puntano ad una vittoria o ad una finale ma ad un passaggio che consentirebbe introiti (market pool in primis essendo l'unica Italiana rimasta) da sopperire ad una annunciata mancata partecipazione l'anno prossimo. In campionato credo non esista più un vero obiettivo se non rimanere in zona tranquillità e scansando l'EL. Nonostante manchino molte partite mi viene da pensare questo assioma confrontando con le dichiarazioni di Fester (sostanzialmente il nostro Pres) ed il mercato fatto in Gennaio.

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Senza ombra di dubbio. Sicuramente neanche con tutto l'ottimismo immaginabile puntano ad una vittoria o ad una finale ma ad un passaggio che consentirebbe introiti (market pool in primis essendo l'unica Italiana rimasta) da sopperire ad una annunciata mancata partecipazione l'anno prossimo. In campionato credo non esista più un vero obiettivo se non rimanere in zona tranquillità e scansando l'EL. Nonostante manchino molte partite mi viene da pensare questo assioma confrontando con le dichiarazioni di Fester (sostanzialmente il nostro Pres) ed il mercato fatto in Gennaio.
    Siamo sinceri non abbiamo speranze a meno che loro abbiano un calo fisico e noi un exploit mai visto

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Siamo sinceri non abbiamo speranze a meno che loro abbiano un calo fisico e noi un exploit mai visto
    Non so, ci sono tanti fattori. Esperienza ( e ne abbiamo un filo di più, non tanta eh sia chiaro ma un filo si) episodi, arbitraggio e il fatto che siano solo due partite. Da parte mia non sono assolutamente d'accordo, ma dalle dichiarazioni e dagli acquisti pare chiaro come l'obiettivo vero sia quello, poi tra il dire ed il fare...in ogni caso tiferò Milan, ovviamente, anche se mi sento preso in giro.

Bannato
    Vinciamo noi.Balotelli li spaccherà in due.

Bannato
    io spero giochi taarabt se kakà nn sta bene e al posto di robinho metterei saponara... escluso honda avremmo un attacco molto giovane

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    L'assenza di Kakà può essere finalmente il pretesto per lasciarlo riposare.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Amministratore L'avatar di Admin
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

Le possibilità che Kakà recuperi per Napoli sono praticamente vicine allo zero. Oltre alla febbre, ha avuto anche una gastroenterite.

Honda dovrebbe prendere il suo posto al centro della trequarti. Potrebbe debuttare Taarabt. In alternativa, Balotelli verrebbe arretrato con Pazzini prima punta. Un'altra opzione è rappresentata da Montolivo spostato tra i tre dietro il centravanti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 11 di 60 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.