Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 63 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 622
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Quoto quello che hai detto ma, nel leggerlo, mi è salito un senso di tristezza misto a vergogna

Solo qualche anno fa la sfida col Napoli "No, no, no non possiamo nemmeno pareggiare con sti esaltati"
    Torneranno tempi decisamente migliori, Marcus. In questo momento non possiamo permetterci di guardare il panorama intorno a noi, ma di pedalare forte spalle sul manubrio, cercando di commettere meno errori possibili. Ci aiuterà la progressiva acquisizione di certezze nel gruppo, cui sarà decisivo il consolidamento della nuova dirigenza in società, il varo dei nuovi programmi, lo sviluppo di buone strategie sul mercato. Il tutto, senza prescindere dai principi del milanismo, che colui che li ha meglio evocati ed esaltati ha finito per rinnegare negli ultimi tempi: vincere bene, ma puntare a vincere sempre.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Mi aspetto una vendetta per lo 0-4 della passata stagione. Bisogna entrare in campo cattivi e senza alcuna pietà.

Amministratore L'avatar di Admin
    Le probabili formazioni di Napoli e Milan secondo La Gazzetta in edicola:

Napoli

4-3-3

Reina
    Hysaj
    Albiol
    Koulibaly
    Ghoulam
    Allan
    Jorginho
    Hamsik
    Callejon
    Milik
    Mertens

Milan

4-3-3

Donnarumma
    Abate
    Romagnoli
    Gomez
    De Sciglio
    Kucka
    Montolivo
    Bonaventura
    Suso
    Bacca
    Niang
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

martinmilan
    Ospite
    Continuo a pensare che abbiamo una discreta formazione..ma le riserve ragazzi...le riserve mamma mia..
    Ad oggi Sosa è il vice Niang,Honda il vice Suso,Bertolacci il vice Jack e Pasalic il vice Montolivo...

Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Ieri stavo confrontando un po' i due 11 iniziali..prendendo uno a uno i giocatori e confrontandoli..

Donnarumma Reina
    Abate Hysaj
    Gomez Albiol
    Romagnoli Koulibaly
    De Sciglio Ghoulam
    Montolivo Jorginho
    Kucka Alllan
    Jack Hamsik
    Suso Callejon
    Bacca Milik
    Niang Mertens

In neretto i vincenti. Secondo me i il portiere e i nostri terzini sono piu forti, i centrali (ad oggi) sono piu forti loro. Centrocampo non c'é partita. L'attacco vincono nettamente Callejon e Bacca. Su Mertens e Niang ero fortemente indeciso ma io ho un debole per Niang..per potenza fisica e strappo può fare davvero la differenza..e non lo cambierei con Mertens...

Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che abbiamo una discreta formazione..ma le riserve ragazzi...le riserve mamma mia..
    Ad oggi Sosa è il vice Niang,Honda il vice Suso,Bertolacci il vice Jack e Pasalic il vice Montolivo...
    Io la penso esattamente come te..non é l'undici iniziale il problema...ma le riserve..Si é visto tantissimo nel precampionato.

Voglio vedere proprio dove lo inserirà Sosa. Sono proprio proprio curioso.

Ragazzi lo dico per evitare la marea di critiche che pioveranno da domani sera, non sono queste le partite che possiamo vincere. Dobbiamo pensare alle prossime 3 Udinese Samp e Lazio, questa prendiamolo come un'amichevole. ALtrimenti da sabato cominceremo a dire che Bacca era meglio venderlo, che GOmez è una pippa, che ROmagnoli bisognava portarlo in carrozza a Londra ecc. ecc.
    Questo il mio parere....
    #BelottiMilan

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Ragazzi lo dico per evitare la marea di critiche che pioveranno da domani sera, non sono queste le partite che possiamo vincere. Dobbiamo pensare alle prossime 3 Udinese Samp e Lazio, questa prendiamolo come un'amichevole. ALtrimenti da sabato cominceremo a dire che Bacca era meglio venderlo, che GOmez è una pippa, che ROmagnoli bisognava portarlo in carrozza a Londra ecc. ecc.
    Questo il mio parere....
    Scusa ma se persino il Pescara ha messo il Napoli in difficoltà non capisco perché non possa farlo il Milan. Diciamo che non mi aspetto una debacle ma quanto meno giocarsela sì.

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Scusa ma se persino il Pescara ha messo il Napoli in difficoltà non capisco perché non possa farlo il Milan. Diciamo che non mi aspetto una debacle ma quanto meno giocarsela sì.
    non al San Paolo.

Pagina 9 di 63 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.