Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 63 di 63 PrimaPrima ... 1353616263
Risultati da 621 a 622 di 622
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    A sinistra invece stiamo messi meglio?
    per il momento mi faccio andare bene Antonelli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sì però un po' di malizia serve, sia per i punti che per il morale. Uscire da Napoli con un pareggio in rimonta ci avrebbe dato un sacco di autostima.

3 buoni acquisti da 20 mln, non la vedo una cosa impossibile. A Gennaio se tutto va come deve andare mi aspetto una cinquantina di mln, così prendi due certezze nei ruoli centrali (avevo fatto i nomi di Musacchio e Biglia), e un terzino destro emergente a 10-15 mln. Per me la squadra cambia totalmente.

Avremo modo di parlarne più avanti comunque.
    si avevo intuito ma a mio avviso anche con questi 3 acquisti rimaniamo inferiori a Juve,Roma,Napoli.

Pagina 63 di 63 PrimaPrima ... 1353616263

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.